Ciao a tutte. Come vedo dai tanti topic, questo coronavirus sta distruggendo sogni e speranze oltre ad aver fatto i danni ben più gravi che tutte conosciamo. Mi confronto con voi perché purtroppo mi sono trovata a parlare con persone che davanti alla mia preoccupazione di non riuscire a sposarmi, hanno saputo solo rispondermi cose del tipo:
-Ringrazia se ci arrivi viva.
-La gente muore e tu pensi a sposarti.-È un segno del destino rinuncia.E un'altra serie di orrendevolezze (passatemi il termine) varie.Ora é chiaro che a chiunque stia più a cuore la salute, non siamo una massa di mentecatte, ma solo chi ha vissuto l'organizzazione sa quanto può essere brutto veder svanire il proprio sogno. Io sono positiva e spero di non rimandare perché purtroppo una persona a cui teniamo molto potrebbe non esserci più e non sarebbe la stessa cosa!!! Auguro il meglio a tutte noi e mando un abbraccio virtuale a chi purtroppo ha dovuto rinunciare per questa maledizione che ci ha colpito! Voi come la state vivendo? Ho aperto questo topic specialmente per chi come me, ha voglia di sfogarsi da tutte le cattiverie che si sente ripetere mentre prova ancora ad organizzare e sperare!
Fotografi garanzie ANFM