Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wendy
Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
Wendy, il 5 Aprile 2021 alle 11:41

Pubblicato in Matrimonio.com 46

Ciao ragazze,consiglio🤔 mi sposo fra -48 giorni,ci sposeremo solo in chiesa e dopo la cerimonia,faremo delle foto in spiaggia(tramonto).abbiamo scelto anche una seconda data l 1 agosto dove faremo il rito simbolico e festeggiamenti 🤞🏼 Sono molto indecisa per l'abito 🤔se usarlo 2 volte oppure...

Ciao ragazze,consiglio🤔 mi sposo fra -48 giorni,ci sposeremo solo in chiesa e dopo la cerimonia,faremo delle foto in spiaggia(tramonto).abbiamo scelto anche una seconda data l 1 agosto dove faremo il rito simbolico e festeggiamenti 🤞🏼

Sono molto indecisa per l'abito 🤔se usarlo 2 volte oppure comprare un secondo abito🤔 cosa mi consigliereste?


46 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l’8 marzo dello scorso anno con rito civile e il prossimo anno faremo quello religioso. L’abito sarà lo stesso!!! Lo adoro troppo. Probabilmente farò un cambio solo per la festa in spiaggia dopo cena 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei il tuo abito principale ❤️ Sicuramente è bellissimo e sarà costato, è un peccato utilizzarlo solo un giorno!
    Noi faremo due feste, una qui con il rito ufficiale ed una giù al sud con rinnovo delle promesse in chiesa: utilizzerò lo stesso abito, sporco permettendo 🤪 ho pochi giorni tra un ricevimento e l’altro e porterò l’abito in lavanderia! Speriamo bene, altrimenti ho preso un secondo vestito di emergenza su zalando che, se tutto va bene, userò solo per il taglio torta della seconda festa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te ne puoi permettere due si altrimenti io userei quello ufficiale per la seconda data ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. se te ne puoi comprare uno altrettanto bello perchè no?! Ma se ne devi comprare uno tanto per cambiare rigiocati quello!!!! Anche perchè quando ti ricapiterà di rimetterlo🤔😅😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unoooo....😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta soggettiva,se vuoi rimetterlo e sfruttarlo anche per la festa fai benissimo,ma te lo dice una che ha preso di default 2 abiti perché mi cambio per il taglio torta 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara 😘
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina😍👍🏻
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia ☺️ Ci stiamo ancora pensando chi lo potrà Celebrare,forse mio zio,ma ancora non lo abbiamo chiesto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei solo uno si porta per poco tempo almeno lo indossi un altra volta 😏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io direi di tenere l’abito se si adatta altrimenti cambialo in qualcosa più casual... ti
    Volevo chiedere come si svolgerà il rito simbolico? Perche anche io farò rito in chiesa ma nel caso non riuscissi ad andare al ristorante volevo procedere a un rito simbolico ma non so chi lo potrà celebrare...
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo più o meno come voi, e useremo lo stesso abito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne terrei solo uno! Sarà che il mio mi piace talmente tanto che mi spiace poterlo usare una volta sola! Se fossi al tuo posto lo rimetterei!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi sempre lo stesso abito ,poi naturalmente dipende anche se si adatta ad entrambe le situazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione