Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila

2 aborti e riprovarci!! Paura e confusione

Pamela, il 21 Dicembre 2019 alle 14:47

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze ❤️ Vi spiego ho bisogno di pareri e conforto il mio 2019 non è stata una favola a gennaio un ab a 13+4 e ad agosto a 11 settimane... nel frattempo ho fatto gli esami consigliato dal medico una marea di esami e ora che ho le risposte e non c’è nessun ma nessun problema... con mio marito...
Ciao ragazze ❤️
Vi spiego ho bisogno di pareri e conforto il mio 2019 non è stata una favola a gennaio un ab a 13+4 e ad agosto a 11 settimane... nel frattempo ho fatto gli esami consigliato dal medico una marea di esami e ora che ho le risposte e non c’è nessun ma nessun problema... con mio marito ci vogliamo riprovare ma la paura e tanta, infatti proprio poco fa mio marito mi ha detto che vuole riprovarci e se dovesse risuccede non provarci più....
devo dire mi è caduto il mondo si l’adozione come dice lui ma io voglio il mio bambino vorrei essere come le altre e avere una gravidanza che vada bene... stiamo anche andando a un ginecologo nuovo oltre al vecchio ( perché in famiglia nessuno vuole lui ) Cosa mi dite voi? Chi è riuscita dopo 2 aborti 😢😢😢 scusate il post lungo ❤️

36 Risposte

• Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero nella seconda sono stata in ospedale una settimana a fare la cura poi a casa a letto o il ginecologo non è riuscito a capì nulla infatti proviamo un altro 😩
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore 😊 Magari basta fare una piccola cura durante le prime settimane e poi andrà tutto bene 😉
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti vogliamo provare un ginecologo nuovo ne parlano benissimo tutti... lo spero tanto di riuscirci dopo le feste dobbiamo andare da lui l’8 di gennaio ma spero di riuscire prima
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto per caso il tuo post e voglio raccontarti l'esperienza di mia cognata. Appena sposata è rimasta incinta ma dopo qualche settimana ha perso il bambino, poco dopo ci hanno riprovato ed è nato il mio bellissimo nipotino. Dopo qualche anno hanno iniziato a provare ad avere il secondo ma niente. A 8 settimane il battito non si sentiva più. Questo è successo per ben 2 volte. Dalle analisi fatte non avevano nessu problema, era tutto apposto e non si riusciva a capire il motivo. Hanno così deciso di affidarsi ad un ginecologo esperto per le gravidanze a rischio e questa è stata la cosa migliore che hanno fatto. Infatti dopo poco è nato il mio secondo nipotino. Quindi il mio consiglio è quello di affidarti ad un medico esperto fin da subito... Sicuramente saprà aiutarti! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione