Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2017 Massa Carrara

2 cicli in un mese ?

Marina, il 30 Marzo 2017 alle 08:04 Pubblicato in Future mamme 0 13
A queste è successo ?La mia ginecologa mi ha prescritto un integratore a causa di cicli irregolari. questo mese praticamente mi sono venuti due cicli, la mia dottoressa di base mi ha detto di stare tranquilla che una volta ogni tanto potrebbe succedere.Esperienze in merito ?

13 Risposte

Ultime attività da Marina, il 30 Marzo 2017 alle 12:48
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro con tutto il cuore, ti ringrazio
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere le speranze, incrocio le dita per te! Arriva quando meno te lo aspetti!
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non sai quanto ci ho sperato. È stato un ciclo meno abbondante color rosso, è durato 5 giorni. Per farti capire se per me il ciclo necessita di quasi un pacchetto di assorbenti questa volta 1/3 ma sempre lunghe
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo ciclo che hai avuto è durato meno, con un flusso meno abbondante o un colore diverso? Quando ho sospeso la pillola ho avuto come di consueto il ciclo, poi dopo una decina di giorni ho avuto per 2 giorni delle perdite marroncine..ero convinta che mi fosse tornato il ciclo, ed essere ancora irregolare come da adolescente...invece erano perdite d'impianto ed ero incinta!
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh speriamo.. certo che cercando un bimbo ti viene in mente di tutto e di più
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a luglio scorso! Era un periodo di super stress , è normale e può capitare 😉 È il corpo che risponde così
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, ma dopo soli 12 giorni?? Non è che è un falso ciclo? Hai notato qualcosa di diverso? Senti anche la tua gine per scrupolo.
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questo mese sono venute il 14 marzo e poi di nuovo il 26, ho sempre avuto cicli molto irregolari tipo un mese 25 giorni e l' altro mese a 40 ecco è da un mese circa prendo inofert combi due volte al giorno per regolarizzare il ciclo mestruale e quindi avere un ovulazione più precisa.Sovrappeso a parte grossi problemi non ce ne sono perché da ultima eco che mi ha fatto la ginecologa non ha riscontrato ovaio policistici o altro e già sono abbastanza tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente ovaio policistico, solo scarsa ovulazione e cicli irregolari.Da circa un mese prendo inofert combi, speriamo che arrivi presto un bebè anche per noi
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io prendo inofert combi perché sono un po' in sovrappeso, niente ovaie policistiche come da ultima eco.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A distanza di quanto ti sono venuti?? Perchè a volte a me capita, mi vengono ogni 27/28 giorni e quindi quando un mese mi vengono il 1° mi tornano a fine mese, per il 28/29, e nel mio caso è tutto normale! Smiley winking

• Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitava anche a me da adolescente per l'ovaio policistico...2 volte in un mese e poi nulla per uno o 2 mesi..mi avevano prescritto la pillola che ho preso per 10 anni ma non è servita a nulla..nonostante questo però sono rimasta incinta appena l'ho sospesa!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' capitato in passato quando ero alle superiori... Avendo ovaio policistico può tranquillamente capitare come pure che poi salti un mese o più... All'epoca per regolarizzare mi aveva prescritto la pillola... Adesso che cerchiamo un bimbo prendo da quasi un annetto inofert per regolarizzare il ciclo e ovulazione... Devo dire che adesso mi viene una volta al mese e sono molto contenta... Aspettiamo solo di beccare la cicogna... Comunque cerca di stare tranquilla 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione