Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

2° gravidanza

Cristina, il 19 Dicembre 2023 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera ragazze, siamo alla ricerca della seconda gravidanza , domani aspetto il ciclo ma questo mese mi sento strana e da una settimana ho il seno teso e dolente (cosa che non mi succede mai) e ho vari doloretti/fitte al basso ventre e alle ovaie per circa tutta la giorna. Spinta da queste sensazioni strane sabato pomeriggio ho deciso di fare un test di gravidanza, passati i 5 minuti come da istruzione era negativo e l'ho buttato. In serata non so per quale motivo sono andata a riprenderlo e ho notato che a distanza di ore si era evidenziata in modo molto lebile la positività. Lunedì mattina ne ho fatto un altro risultato lievemente positivo nell'arco di 15 minuti e quindi oltre i 5 minuti riportati sul test. Non capendo più nulla stasera ho fatto il 3 completamente negativo. Qualcuna ha avuto esperienze? Vi allego le foto dei test
Test di sabato ore dopo averlo buttato 2° gravidanza 1
Test di lunedì mattina dopo 15 minuti
2° gravidanza 2
Quello di questa sera non lo allego perché completamente negativo

4 Risposte

Ultime attività da Blueberry, il 20 Dicembre 2023 alle 08:33
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto esperta però se non sei nel ritardo dovresti fare il test con la prima urina del mattino, io ti consiglio di provare a fare un test così 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come suggerito ti consiglio di riprovare tra qualche giorno. Un paio di anni fa ho avuto una biochimica e feci proprio questo test. Avevo perdite continue da quasi un mese e nonostante tutto il test mi dava ancora un leggero positivo. Quindi con me comunque ci ha azzeccato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ...speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare qualche altro giorno…magari anche un paio e rifarlo. A questo punto farei un digitale comunque. Non vorrei essere pessimista ma credo fortemente che se la linea compare dopo tanto tempo si tratta di falso positivo !
    Ma magari non è così…quindi pazienta un pochino e riprova 💪🏻! E tanti auguri per la vostra ricerca ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione