Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli

- 2 mesi e mezzo!

Giulia, il 13 Luglio 2023 alle 16:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazzeee!

Al mio giorno mancano due mesi e mezzo, sposo il 30 Settembre e sto iniziando ad avere l'ansia di dimenticare qualcosaa Smiley sad

Qualche sposa di Settembre con cui confrontarmi, a che punto siete?

Faccio un breve recap delle cose fatte/che mancano:

LOCATION: Definiti allestimenti/torta/menù ecc... Abbiamo la cena di assaggio il 21/07.

CHIESA: Dobbiamo scegliere le letture.

FEDI: ordinate, saranno pronte fra qualche settimana per provarle e mandarle ad incidere.

ABITO: prima prova fissata a inizio Settembre. Scarpe acquistate ma non ne sono certissima, potrei prenderne altre. Accessori/Gioielli ancora nn ho idea. Completo per la preparazione e ciabattine presi.

PROMESSA fissata per il 26/07.

FIORAIO: Bloccato, restano da definire dettagli.

MUSICA: Bloccata e pagato SIAE, resta la scelta delle canzoni da fare, aspetto mi contattino loro?

FOTOGRAFO: Bloccato e stiamo decidendo data per l'anteprima.

TRUCCO E PARRUCCO: Prova makeup fatta, per i capelli devo ancora farla, ed eventualmente ordinare extension a clip.

AUTO: bloccata.

VIAGGIO DI NOZZE: prenotato, bisogna sollecitare x passaporto.

BOMBONIERE: prenotate, anche i sacchettini per chi non verrà al matrimonio.

PARTECIPAZIONI: consegnate una buona parte.

Che mancaaaa aiuto sento che sto tralasciando qualcosa Smiley surprise

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Luglio 2023 alle 09:02
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bellissimo momento l'attesa, è normale che salga l'ansia :-) Noi abbiamo concluso la parte burocratica per matrimonio religioso molto a ridosso e questo ci metteva ansia ma alla fine tutto si può fare. Una decina di giorni prima conviene contattare i fornitori per fissare i dettagli e orari. Ricordo che noi avevamo contattato il dj per decidere le canzoni più importanti, il fioraio per concordare il ritiro del bouquet e il pagamento, la parrucchiera/truccatrice per fissare l'ultima prova e l'orario il gg del matrimonio, i fotografi per fissare prematrimoniale e orario gg matrimonio a partire dai preparativi a casa, location per concordare ultimi dettagli e andare lì a portare già segnaposto e bomboniere, cantante/organista per accordarci in base al libretto messa, prete per vederci prima e parlare della cerimonia.... Vi conviene essere voi a contattare i vostri fornitori una decina di gg prima perchè loro potrebbero essere impegnati con altri matrimoni, così voi potrete fissare orari, dettagli e accordarvi per i pagamenti.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno... Stai serena hai tutto sotto controllo 😅.
    Ti capisco anche a me inizia a prendermi l'ansia 😂... Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembri proprio a buon punto! Immagino che negli allestimenti tu abbia compreso anche il tableau ed eventuali segnatavolo/segnaposto?
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposerò il 30/09/23 anche noi più meno ci siamo a buon punto. Location bloccata fatto prova menù! Fotografo bloccato, animazione e dj bloccato, manca soltanto la siae che faremo qualche giorno prima del matrimonio. Ordinato bomboniere, consegnate tutti gli inviti, fatto prima prova abito, seconda prova il 22/07 presso le scarpe, le fedi andremo a ordinare a fine agosto, fiorista bloccata, i fai da te iniziato da un po’ da finire entro metà settembre, prova trucco è cappelli il 2 settembre abito futuro marito andrà a settembre, mancano gli accessori per tutti e due. Viaggio di nozze abbiamo deciso di fare fai da te decideremmo il giorno dopo il matrimonio dove andare una settimana perché il vero viaggio di nozze lo faremo tra Natale e capodanno in Thailandia due settimane. Mi sembra che abbiamo quasi tutto.😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai tutto, tranquilla 😉

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto tutto!!! Tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Nono, i musicisti faranno intrattenimento Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sembra ci sia tutto, animazione ne avrete?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione