Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

- 2 settimane ❤️❤️

Jolanda, il 4 Giugno 2020 alle 13:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Oggi mancano esattamente 2 settimane al nostro SI 🥰🥰🥰 il 18 giugno ci sposeremo in comune con rito civile... Faremo solo un piccolo buffet a casa con le famiglie e i testimoni ma sarà cmq bellissimo ed emozionante 🥰🥰🥰 il 21 giugno avremmo dovuto fare il rito simbolico e il ricevimento in location ma abbiamo rimandato al 4 luglio 2021... Faremo il matrimonio in 2 tappe... Ma nn ci scoraggiamo.. Il passo più importante lo faremo tra poki giorni e finalmente saremo marito e moglie 🥰 festeggeremo l'anno prossimo senza restrizioni e come abbiamo sempre desiderato 🥰🥰🥰❤️❤️❤️

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Giugno 2020 alle 19:56
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiiii vorrei che già fosse lugliooooooo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wooow!!! augurissimi!! io sono a -16 giorni, ci sposiamo il 20 giugno! Smiley smile bello sapere che non siamo soli! Ci sposiamo in chiesa e poi faremo il pranzo... gli invitati sono più che dimezzati ma non importa. Ci sposiamo comunque, non abbiamo mai pensato di cambiare data

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei carinissima ❤️ Super emozione, manca poco al vostro matrimonio 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un'emozione unica... Il covid avrà potuto fermare i festeggiamenti ma sicuramente nn fermerà l'amore e il nostro desiderio di formare una nuova famiglia 🥰🥰🥰❤️❤️❤️ in bocca al lupo per tutto 🥰
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo le pubblikerò sicuramente... Da 2 anni ad oggi ho condiviso con voi tante cose... È un'app fantastica... Mi è stata d'aiuto nei preparativi e di conforto nell'ultimo periodo... Anke se di persona nn ci conosciamo ho trovato una grande famiglia e condividerò ttt le emozioni con voi 🥰 🥰 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioleeee pure io farò lo stesso ma a luglio non vedo l oraaaaaaaaaaaa di diventare ugualmente marito e moglie!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneeee 😍 per come sono fatta io, è il matrimonio ideale ❤️ Noi anche senza restrizioni faremo un matrimonio intimo, perché alla fine non conta il numero degli invitati, ma contano le persone che ci amano 🥰 ecco perché sono sicura che sarà un matrimonio bellissimo ❤️ Mi raccomando le foto 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello......💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤩🤩😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione