Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

20/06 Alla fine ho rimandato....

Deborah, il 30 Marzo 2020 alle 12:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutte, io e il mio compagno dovevamo sposarci il 20/06 ed fino a poco tempo fa ero ottimista perché sicura che questo incubo finisse, col tempo ragionandoci su ho capito che se anche questo incubo finisse entro giugno, con quale paura gli invitati e noi potremmo festeggiare? Così abbiamo deciso di cambiare data e sposarci il 26/09, ora sinceramente sto molto meglio, mi sento più serena e cerco di vivermi meglio che posso questa situazione.

Ragazze vi do un consiglio, se questa situazione vi fa stare male allora spostate la data, una sposa felice è una sposa più bella!!

19 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 31 Marzo 2020 alle 13:57
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah,

    sono felice del fatto che ora ti senti più tranquilla Smiley catface

    Vedrai che il tuo matrimonio sarà come lo hai sempre sognato!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super ottimismo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi abbiamo rimandato il matrimonio. Dovevamo sposarci il 22/05 ma abbiamo deciso di posticipare al 17/09, per stare più sereni noi es i nostri invitati, anche perché la sala nel mese di maggio e di giugno nkn ci ha dato disponibilità perché per ovvie precauzioni terra chiuso. Adesso ottimismo ragazze ! Ce la faremo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,hai proprio ragione anchio ho spostato da giugno a novembre.. adesso sono più tranquilla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, sara' davvero dura rialzarsi..... Ma riusciremo, bisogna concentrarci solo sul nostro paese, anche per le vacanze,fare la spesa dai piccoli commercianti, dobbiamo far tornare le cose meglio di prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che io sono un po' pessimista di mio..però dobbiamo trovare la forza, non solo per il matrimonio, ma per il dopo covid19..l'economia! Quella mi preoccupa tanto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne guarderete altri 100 insieme da sposati, non facciamoci buttare giù!! Mi rendo conto di quanto sia dura ma non possiamo permettercelo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora speriamo in un miracolo per il 27 Smiley heart .... Se ti mobiliti già ora eventualmente cambiare location?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che ripeto a Fm da un mese...a tutto avrei pensato, meno che una cosa del genere!!
    Vedremo col tempo cosa succederà, ma poco credo che riusciremo😔 si purtroppo il lavoro dietro è tanto, soprattutto se magari si è fatti qualcosa da soli per voler risparmiare! La voglia di sposarsi, già pensavamo che andavamo a vedere a luglio il nostro primo concerto da sposati😍 e invece...vabbe..ci riusciremo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una settimana dopo la tua, 27 giugno. La data è ancora quella... Il discorso è che cmq a noi toccherà sicuro l'anno prossimo e già sappiamo che ci daranno soltanto giorni infrasettimanali e i weekend li dedicano alle coppie 2021. Un dramma...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per tutto non solo per i matrimoni....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! :-) deve finire tutto in fretta!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, noi abbiamo voluto azzardare a fine settembre il pensiero di rimandare di un intero anno mi rattristava perché c'è tanto tanto lavoro dietro e voglia di sposarsi..... Questo virus è stato una mazzata imprevedibile, tutto avrei pensato tranne a questo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, vi fanno stare con l'acqua alla gola così Smiley sad quando doveva essere la vostra data?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi dovremmo sposarci il 26 giugno..e purtroppo ho fatto il tuo stesso pensiero...come potremmo festeggiare dopo un momento così? Riusciremo ad abbracciarci?? È brutto da dire ma è così...
    Noi aspetteremo queste 3 settimane di quarantena, vedremo come va la situazione, e se dovesse continuare lo sposteremo di un anno..perché vorremmo farlo in quella data e stare più tranquilli!
    Pensa...sto talmente preoccupata per la situazione, che se fino ad un mese e mezzo fa non vedevo l'ora che si togliesse quell'uno da davanti, ad oggi sono arrivata a -88 e neanche me ne sono accorta..ormai il matrimonio è in secondo piano!😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari poterlo fare... la nostra location non ci fa spostare fino a fine aprile perché prima stanno spostando i matrimoni di aprile e maggio...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che hai dovuto cambiare data ma se ciò ti farò star bene allora è meglio così...speriamo finisca tutto in fretta 😍😍💖🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione