Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Agosto 2020 Perugia

20 Agosto 20

Federica, il 10 Giugno 2020 alle 12:40 Pubblicato in Nozze Umbria 0 10
Buongiorno, sono qui a chiedermi e chiedervi un parere sulle date di Agosto. Purtroppo la nostra regione non da' molte notizie in merito a regolamentazioni per gli eventi privati come i matrimoni, quindi sono ancora sul filo dell'indecisione. Voi come state?! Io mi sono fissata il 15 giugno come data massima per decidere il da farsi...in fondo io ci spero ancora 🥰

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Giugno 2020 alle 15:42
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi rito civile solo con i genitori ed i fratelli, poi rito simbolico in location. Noi andremo alla Scuderia a Torgiano. Non siamo più andati da Marzo, ma ci siamo sentiti telefonicamente e ci siamo dati come ultimatum il 15 giugno per decidere in base a quanto si saprà in questi giorni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Terni
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo rito civile dove faremo il ricevimento, a San Gemini a "Vall'antica Resort", ma andiamo questo fine settimana a parlare con loro!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow la stessa data 😊 . Posso chiederti dove farete il ricevimento e se vi hanno dato qualche direttiva?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Terni
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Anche noi abbiamo rimandato da Giugno al 20 Agosto, aspettiamo il 15 giugno nella speranza di avere delle direttive più precise ma siamo fiduciosi!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ce la faremo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai!!! Speriamo di riuscire a prenderci questo 2020!!💪🏻💪🏻🌈♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che rimandare ad un passo dalla data ed avendo tutto pronto, scoccia parecchio. Io ho già contattato la sala ed insieme abbiamo deciso di aspettare la prossima settimana per prendere una decisione. Speriamo bene 🤞 dai che ce la facciamo 💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!!! Suona benissimo come data!!😊 noi da un lato, siamo stati “fortunati” (se così si può dire), perché dovendoci sposare a maggio, abbiamo praticamente tutto pronto ci mancano proprio le ultimissime cose che potremo ultimare con calma. Per il resto, vogliamo riparlare con la location che abbiamo scelto e capire come intendono muoversi, credo sia più utile parlare direttamente con loro che attendere decreti alla fine. Ma aspetteremo ancora un po’ di tempo. Ci spero davvero tanto sta volta, perché rimandare è stato veramente pesante!!! 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da Giugno, tra 10 GG in effetti. Ci piace questa cosa della data del 20 ed alterno giorni di estrema fiducia a totale sconforto. Sto aspettando il 15 giugno anche per continuare i preparativi, perché sono ancora piuttosto indietro. Data la situazione della nostra regione, spero davvero di avere un matrimonio "normale" 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!!!☺️ Io credo che la nostra regione attenda ulteriori aggiornamenti con il nuovo decreto del 15 giugno. A questo punto ci conviene aspettare e vediamo come decideranno di muoversi. Al momento sembra esserci anche una buona situazione a livello di contagi da noi.....quindi, se continua così credo ci siano buone speranze di poter riuscire. Agosto lo vedo già come un buon periodo!! 😎
    Noi abbiamo dovuto rimandare da Maggio a Ottobre e siamo comunque fiduciosi. Speriamo bene!!🌈🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione