San Gemini, Terni · Da Gennaio 2019
Romana trasferita in Umbria, amante della pallacanestro come il mio futuro marito. Insegno italiano a stranieri e nel tempo libero gioco e mi diverto con... Visualizza altro
Romana trasferita in Umbria, amante della pallacanestro come il mio futuro marito. Insegno italiano a stranieri e nel tempo libero gioco e mi diverto con i nostri due bambini.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema è il basket poichè entriamo giochiamo a questo sport e i colori principali sono l'arancione e il verde, insieme al basket ovviamente. Se il tempo lo consentirà sarà tutto all'aperto e ci sposeremo con rito civile integrando il rito della sabbia. Invitati speciali sono i nostri due bambini, Amira ed Andrea!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/aglianis-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Luson
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Accessori sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
1
Buongiorno, sono qui a chiedermi e chiedervi un parere sulle date di Agosto. Purtroppo la nostra regione non da' molte notizie in merito a regolamentazioni per gli eventi privati come i matrimoni,...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2087 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho partecipato al post di Federica
2148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2148 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM