San Gemini, Terni · Da Gennaio 2019
Romana trasferita in Umbria, amante della pallacanestro come il mio futuro marito. Insegno italiano a stranieri e nel tempo libero gioco e mi diverto con... Visualizza altro
Romana trasferita in Umbria, amante della pallacanestro come il mio futuro marito. Insegno italiano a stranieri e nel tempo libero gioco e mi diverto con i nostri due bambini.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2087 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho partecipato al post di Federica
2148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2148 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2167 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2167 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2269 giorni faTra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con cura, poiché dovrà consigliarvi il look più adatto...
Ho ottenuto una medaglia!
2626 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM