Io lo metterei馃グl'ho gi脿 provato con la fede e ci sta bene馃グe poi 猫 un pezzo della nostra storia d'amore che vorrei portare con me. Poi ce l'ha anche lui
Solo la fede...solo perch猫 in estate le mani mi si gonfiano cos矛 tanto che non credo che mi entrer脿 ancora l'anello di fidanzamento. E non credo sia il caso di cambiarlo di misura 2 volte all'anno!
Indossero' l'anello di fidanzamento nella mano destra mentre quella sinistra sar脿 libera in attesa della fede, solo in seguito sposter貌 l'anello di fidanzamento mettendolo insieme alla fede nuziale
Indosser貌 solo la fede perch茅... non ho un anello di fidanzamento!
Convivendo da anni e non portando gioielli non avrebbe avuto senso regalarmi il brillocco
Sposa Precisa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Queen 路
Segnala
Si indossa solo la fede nuziale perch猫 猫 la vera protagonista del matrimonio
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Michela 路
Segnala
Al matrimonio solo Fede poi anello di fidanzamento e fede 馃榾馃榾馃榾
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Frosinone
Federica 路
Segnala
Bonton del matrimonio vuole che la sposa arrivi con le mani libere per dare massima importanza alla fede che quel giorno deve regnare sovrana. L鈥檃nello di fidanzamento lo puoi sempre mettere durante il banchetto.