Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍

Grazia, il 20 Maggio 2020 alle 12:02 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 79
Salvato

SposeSmiley heart

Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede?

Votate👇

Se sì, in che mano lo indosserete?

Indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 1

Anello e fede

46%

472 voti

Solo la fede

54%

548 voti

79 Risposte

Ultime attività da Giada, il 1 Aprile 2021 alle 13:30
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si anello e fede!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno la fede sarà protagonista
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei🥰l'ho già provato con la fede e ci sta bene🥰e poi è un pezzo della nostra storia d'amore che vorrei portare con me. Poi ce l'ha anche lui
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente solo la fede unica e protagonista Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Anello di fidanzamento e Fede😍🌹
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Anello di fidanzamento e Fede😍🌹
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe indossare entrambi, ma sicuramente l anello lo metterò nella mano destra
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe indossare entrambi, ma sicuramente l anello lo metterò nella mano destra
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi, anello e fede
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora in che mano indossare l'anello di fidanzamento 😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo la fede...solo perchè in estate le mani mi si gonfiano così tanto che non credo che mi entrerà ancora l'anello di fidanzamento. E non credo sia il caso di cambiarlo di misura 2 volte all'anno! Smiley xd

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo fede all’anulare sinistro..forse metterò l’anello di fidanzamento nella mano destra ma vedremo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo indosserò dopo la cerimonia religiosa, durante il ricevimento, ma non prima.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio solo la Fede !!!! L'unica vera protagonista ! Poi solitario e fede ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono in quel giorno solo la fede
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco solo la fede, per darle maggiore risalto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse neanche quella perché non riesco a dormire con anelli al dito
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, il solitario lo metterò Nell anulare della mano destra e la fede a sinistra
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello non lo tolgo in alcuna occasione, non vedo perché dovrei toglierlo il giorno del matrimonio...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti e 2 sempre
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la fede,l'unica protagonista
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossero' l'anello di fidanzamento nella mano destra mentre quella sinistra sarà libera in attesa della fede, solo in seguito sposterò l'anello di fidanzamento mettendolo insieme alla fede nuziale
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello e fede, perché senza il primo non poteva esserci il secondo 😋😋😋😋
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno solo la Fede che deve essere protagonista della giornata! Poi Fede e anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno solo fede... poi dopo anello fidanzamento e fede
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserà l'anello di fidanzato nella mano destra e nella sinistra solo la fede 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosserò solo la fede perché... non ho un anello di fidanzamento! Smiley laugh Convivendo da anni e non portando gioielli non avrebbe avuto senso regalarmi il brillocco
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si indossa solo la fede nuziale perchè è la vera protagonista del matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio solo Fede poi anello di fidanzamento e fede 😀😀😀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bonton del matrimonio vuole che la sposa arrivi con le mani libere per dare massima importanza alla fede che quel giorno deve regnare sovrana. L’anello di fidanzamento lo puoi sempre mettere durante il banchetto.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve risaltare e non farsi rubare la scena dal solitario
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente solo la FEDE NUZIALE! 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione