Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍

Grazia, il 20 Maggio 2020 alle 12:02

Pubblicato in Cerimonia nuziale 79

Spose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?

SposeSmiley heart

Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede?

Votate👇

Se sì, in che mano lo indosserete?

cfb_1630295.jpg

79 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Benevento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo fede si sicuro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio solo la fede... Poi sia fede che snello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che mi terrò libera solo per la fede
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio che risalti solo a fede quel giorno!🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio dovrà spiccare solo la fede 🌹
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2021 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indosserò anche l'anello di fidanzamento, ovviamente nella mano destra, nella sinistra solo la fede

    • Rispondi
  • Pinella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Pinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno solo fede
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi sembra uno spreco non indossare l'anello di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello e fede...entrambi mano sinistra
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento a destra
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel giorno solo la fede dato che l'anello di fidanzamento lo porto sempre a sinistra e nn riuscirei proprio a destra
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo fede..gia non sopporto gli anelli figuriamo due 😂🙈
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anello lo indosserò alla mano destra.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente solo la fede
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So per certo che il galateo prevede niente anello di fidanzamento 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosserò solo la fede ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche si, ma so che non si usa! Allora seguirò la tradizione 😁 diamo importanza alla fede!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la fede
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si ma sono molto indecisa
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Credo proprio di indossarlo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anello e fede anche se per le foto penso che toglierò l anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrò sulla mano destra.. La fede quel giorno deve essere la protagonista..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, indosserò solamente la fede quel giorno! 😊
    • Rispondi
  • C
    Agrigento
    Chiuso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO, assolutamente! Quel giorno solo la fede
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la fede..unica protagonista di quel giorno!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il giorno del si solo la fede
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente entrambi gli anelli

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche ce l'ho l'anello di fidanzamento!! Ahahahhah
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno solo la fede😍 i giorni successivi entrambi
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe molto per me ha un valore immenso l anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco solo la fede!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa 🤔🤔🤔🤔 io adoro il mio anello,non lo tolgo mai. Vorrei dare importanza alla fede, ma anche l’anello per me è importante. Ci penserò quella mattina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione