Visualizza messaggio citato
Ciaoooo ..sisi a inizio gennaio prenotooo xke alcuni mi dicono ke l agenda ancora x il 2020 non e apertaaaa! . Tu dove hai prenotato??
Fai bene!! 😘 anch’io mi sposo il 20.06.20 e infatti abbiamo già bloccato chiesa e location.. seeembra così lontano ma in realtà non lo è.. infatti ti consiglio di prenotare il prima possibile 😊
Per carità ognuno fa come vuole! Ma il fatto che lavorate in due e avete poco tempo libero credo che riguardi la maggior parte delle persone su questa community! Io lavoro a tempo pieno, studio e sto per laurearmi e il mio Fm lavora fuori tutta la settimana e rientra solo nel we, quando io puntualmente lavoro!!! Eppure ci si organizza! Cmq tanti auguri!
Con 3 anni di anticipo mi sembra esagerato.. ma ognuno è libero di decidere della sua vita.. detto questo auguri e che il tempo passi in fretta
Guarda ognuno fa come vuole...ha 5 anni ke aspetto questo meraviglioso matrimonio e sinceramente Voglio godermelo a 360 gradi anzi di piu
Super Sposo
Luglio 2020
Bergamo
Wolfen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lavinia, ti rispondo per quanto riguarda il mio anzi nostro caso con tre motivazioni.
Motivazione 1: Il nostro sarà un matrimonio simbolico caratterizzato da diversi tipi di riti e racchiuso in un'ambientazione medievale. Ha delle parti più semplici come la partecipazione in carta pergamena chiusa con il sigillo in ceralacca ed altre più complesse come la realizzazione dei testi (in particolare la resa armonica della cerimonia), la creazione dell'ambientazione e del contesto nonchè del banchetto.
Queste richiedono un lavoro di documentazione, di filologica, di adattamento al XXI Secolo (che in parte contrasta con la filologia ma è resa necessaria da A) la presenza di un buon numero di invitati 'profani' B) da gusti nostri) e dalla ricerca di fornitori adatti (che in piccola parte abbiamo già); il tutto corredato da prove ed aggiustamenti in stile DIY.
Motivazione 2: Preferiamo prenderci tutto il tempo necessario per far sì che il punto 1 venga come noi vogliamo
Motivazione 3: Ultima ma non ultima la questione economica.
Quindi alla domanda "Veramente Fate?" noi rispondiamo SI