Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia

20 giugno 2020

Giorgia, il 4 Aprile 2020 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Noi cerchiamo di essere positivi ma non sappiamo ancora se spostare o no anche perché avremmo pensato a luglio ma nn sappiamo se sarà finito poi ad agosto mia cognata partorisce e a settembre l'11 ha anche lei un altro matrimonio😪😪 vorremmo sposarti qst anno non ci piace l inverno uff😪😪😪

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Aprile 2020 alle 14:42
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi 27 giugno... Ancora non abbiamo spostato nulla, ma sto più poco 😂
    Io se lo sposto lo sposto interamente di un anno, perché per come lo ho pensato, per come è stato organizzato e per come è il mio vestito non avrebbe senso spostarlo in avanti in un'altra stagione... Si vedrebbe troppo che è romediato...
    Nel male siamo stati fortunati perché non avevo ancora fatto le pubblicazioni perché in comune ci avevano detto che noi eravamo un a pratica facile e bastava un mese avanti così non siamo obbligati dai tempi di scadenza delle pubblicazioni. ☺️Per ora siamo in casa non finita pensando ad un matrimonio da rimandare 💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo dopo 14 anni di fidanzamento e una principessa...sinceramente non vedo l'ora di coronare il nostro più grande sogno...anche ci abbiamo tt pronto praticamente 🤞🤞spero tanto
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo non lo so c'è bisogno di positività😄😄 se non puoi farlo a settembre... Comunque devi tenere in conto di avere una data di riserva
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma poi come possiamo essere sicure che a luglio sarà tutto finito?🤔🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Anche noi, dopo 10 anni insieme, ci sposeremo il 20 giugno! Siamo fiduciosi, ma allo stesso tempo coscienti del fatto che non sarà un matrimonio normale e come l'abbiamo sempre sognato... Non penso che ci potranno essere tutti gli invitati. Sarà un matrimonio ristretto, ma noi ci crediamo e ci sarà 😉😉😉
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare inizio maggio per vedere un po’ se le cose si sbloccano oppure no !
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia non voglio metterti l'ansia Ma io dal mese di maggio Ho spostato al 31 luglio per essere un po' più sicura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione