Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Agosto 2020 Milano

20 giugno addio! Oggi abbiamo spostato la data e voi?

Cinzia, il 24 Marzo 2020 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ciao a tutte!

Oggi abbiamo preso la decisione di spostare la data del nostro matrimonio dal 20 giugno 2020 al 29 agosto 2020.
Sono amareggiata, amavo quella data ma siamo venuti a questa decisione per una serie di cose. Inizialmente avevamo pensato di aspettare fino a metà maggio per decidere il da farsi, oggi però ho voluto sentire la planner della location per avere un suo supporto. Mi aspettavo un: tranquilla ancora è presto.Invece mi ha consigliato di modificarla perché era troppo precario mantenerla.Inoltre con questa storia del decreto che dice che in caso dovessero risultare delle problematiche il governo e le regioni (io sono in Lombardia) possono decidere di rimettere delle restrizioni e noi per quanto positivi e fiduciosi possiamo essere, anche quell'1% di rischio che possano entro questo lasso di tempo fare nuovamente delle restrizioni ci bloccherebbe tutto.Così niente abbiamo spostato. Location, chiesa, fiori, DJ, macchina tutto OK. Dovrò trovare un nuovo fotografo e spero di recuperare la caparra del viaggio di nozze spostando la data. L'unica cosa che non so come fare è per le partecipazioni, stampate ma mai consegnate se non tramite e-mail perché siamo stati bloccati dal coronavirus e ora non sappiamo se rifarle o meno.
E tutti i parenti e amici continuavano a chiederci cosa avremmo fatto. Non vi dico come l'ho vissuta male, talmente male che per stare più tranquilla ho rimandato.
E voi? Come state facendo? Cosa pensate? Ragazze siamo tutte vicine, forza ❤❤❤

14 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 25 Marzo 2020 alle 10:15
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente, ah noi stiamo aspettando per spostare il viaggio che abbiamo già dato la caparra e l'agenzia è chiusa. Noi abbiamo optato per agosto proprio per la location e il mio vestito che è estivo. A settembre avevo paura di pioggia e fresco
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fa paura proprio il perdere soldi, non trovare un'altra data disponibile in estate (dovrei completamente cambiare abito). posso permettermi di aspettare fino a metà aprile, massimo primi di maggio. Io ci spero ancora anche se vado a momenti 😢
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa!! Si si infatti per le partecipazioni faremo così 😁 nono devo essere sincera è stato piuttosto veloce, location e chiesa sono state le prime con cui abbiamo concordato, poi abbiamo chiamato macchina, fiori, musica e fotografo. Hanno dato tutti massima disponibilità tranne il fotografo che si è pur arrabbiato perché non gli abbiamo chiesto se era disponibile. Ma se devo essere sincera se perdo 100 di caparra del fotografo me ne faccio una ragione ma 4mila di location non posso permettermelo. Quindi amen, cercheremo un nuovo fotografo. Tieni duro se puoi!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella la frase..brava! 😉
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te..rimandare di un anno è davvero troppo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 20 giugno, ma per ora mi rifiuto di spostare. Comunque è stato semplice trovare una data alternativa o ti hanno fatto impazzire? Per gli acconti/caparre hanno fatto storie? Comunque per le partecipazioni secondo me è uno spreco rifarle. Come sono fatte? Io ho pensato nel caso in cui spostassi di modificare la data in qualche modo divertente (abbiamo bisogno di sorridere) o di aggiungere nell'invito un ulteriore cartellino (tipo segnalibro) con qualche frase tipo "causa corona virus non abbiamo coronato il nostro sogno il 20.06.2020. i 45 (es.) giorni di quarantena non ci hanno diviso, siamo uniti più che mai. Vi aspettiamo il 04.08.2020 stesso luogo stessa ora." Magari pensata meglio ma l'idea è quella. Mi pare assurdo spendere chissà quanti soldi per un nuovo invito. Oltre al fatto che è un ricordo anche questo! Chi altri potrà dire di essersi sposato durante un'emergenza mondiale? Smiley tongue buona fortuna a tutte noi!
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il giorno prima di te ossia il 19 giugno e per ora non ho spostato ancora niente anche se alcuni mi stanno dicendo di slittare addirittura al 2021 perché “quest’anno ormai è andato”🙈 e stiamo solo a Marzo, a me non mi dispiacerebbe slittarlo di qualche mese ma all’anno prossimo assolutamente si!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho rimandato.. la data era 27 giugno ora è 13 settembre.. mi sono tolta un peso ora sono più serena. Ho spostato anche la data del viaggio di nozze che faremo a fine ottobre.. anche io ho le partecipazioni già fatte e stampate alcune già distribuite altre mi la mia idea è di consegnarle con la data sbagliata e di inserire nella busta un bigliettino con qualche scritta che spiega il cambio data
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 giugno, ma aspetteremo ancora. Sinceramente se c'è anche una piccola possibilità, preferisco che fornitori ed altro personale, lavori anche nel mese di giugno. Ovviamente ne parleremo anche con la location più avanti e in base ai loro consigli decideremo. È giusto, comunque, decidere in base a ciò che si sente e in base alle proprie necessità 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 14 giugno ma per sicurezza abbiamo opzionato una seconda data a settembre. Decideremo cosa fare a fine aprile 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro tanto che voi possiate arrivare al 20 giugno con tutto questo macello finito e il vostro matrimonio rimandato... meglio un matrimonio rimandato, nel vostro caso per fortuna non di un anno, che essere a giugno ancora in mezzo a questo maledetta virus... Vi auguro tutto il bene di questo mondo e tranquilla arriverà presto agosto 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nn me lo dite ragazzeeeeeee anche io 27 giugno nn me lo dite vi prego sono NERAAAAAAAA

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo spostato la nostra data oggi .. dovevamo sposarci il 27/06, abbiamo rimandato al 26/09... sono molto molto triste...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso x la data sulle partecipazioni se non vuoi ristampare fatti fare delle etichette adesive(stesso colore e stesso carattere) e le incolli!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione