Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐Ÿฆฉ
Sposa VIP Giugno 2021 Novara

200 giorni da sposati! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

๐Ÿฆฉโ’บโ“›โ“”๐Ÿฆฉ, il 11 Gennaio 2022 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Il tempo vola anche dopo il grande giorno!!! Noi siamo esattamente a poco piรน di 6 mesi ๐Ÿฅณ
200 giorni da sposati! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 1
Chi come me? E come va la vita insieme? โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

Noi in questi mesi dopo il viaggio di nozze abbiamo finito gli ultimi lavori in casa (conviviamo giร  dal 2013 ma ogni anno abbiamo aggiunto, modificato o sostituito l'arredo), poi abbiamo fatto una sorta di controllo medico e vaccini per iniziare a pensare ad allargare la famiglia๐Ÿคž Anche se nel frattempo ci hanno fatto compagnia i malanni di stagione.... ๐Ÿ˜…200 giorni da sposati! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 2
Buon anno a tutte/i anche da parte mia sia per chi si sta occupando dei preparativi che per la vita matrimoniale! ๐Ÿ‘ฉโ€โค๏ธโ€๐Ÿ‘จ ๐Ÿ’ชTanta forza per le spose che hanno timore di non riuscire a sposarsi, leggo i vostri post e sono sicura che vi capiamo tutte noi rimaste ad aiutarvi e a consigliarvi dal 2020 soprattutto.... Non arrendetevi!!! ๐Ÿซ‚

8 Risposte

Ultime attivitร  da ๐Ÿฆฉโ’บโ“›โ“”๐Ÿฆฉ, il 12 Gennaio 2022 alle 17:07
  • ๐Ÿฆฉ
    ๐Ÿฆฉโ’บโ“›โ“”๐Ÿฆฉ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara Alessia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele Smiley heart Il tempo vola sรฌ!

Augurissimi!!!

• Rispondi
  • ๐Ÿฆฉ
    ๐Ÿฆฉโ’บโ“›โ“”๐Ÿฆฉ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica siamo vicine โค๏ธ

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele...io sono di verbania e mi sono sposata il 12 settembre. รˆ stato magnifico...stiamo elaborando foto e video, mi unisco a voi nell augurare a tutte le spose un bellissimo matrimonio, andrร  tutto bene e godetevi quel giorno fino in fondo, trovate qualcuno che si occupi di tutto e che reagisca agli imprevisti, voi state con amici e parenti, divertitevi, ballate, bevete, cantate e sorridere...Sara il giorno piรน bello della vostra vita
    • Rispondi
  • ๐Ÿฆฉ
    ๐Ÿฆฉโ’บโ“›โ“”๐Ÿฆฉ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Federica, sรฌ hai ragione scatta una magia quando si diventa marito e moglie โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 4 mesi questo 24 gennaio, abbiamo deciso di sposarci a fine 2019 e sembrava mancasse un eternitร , invece il giorno del matrimonio รจ volato via in un soffio e anche questi mesi, a noi non รจ cambiato nulla esattamente come prima, forse c'รจ piรน unione non so spiegare, prima da fidanzati se mai fosse successo qualcosa ognuno a casa propria, ora invece hai proprio una responsabilitร  verso l'altro, non so magari รจ solo una cosa mentale๐Ÿคฃ
    Per ora stiamo aspettando con tanta ansia le foto ufficiali del fotografo, poi stiamo pensando di allargare la famiglia verso fine di quest'anno chissร  ๐Ÿ˜œ prima vorremmo ristrutturare il bagno ahaha
    • Rispondi
  • ๐Ÿฆฉ
    ๐Ÿฆฉโ’บโ“›โ“”๐Ÿฆฉ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Barby, vedrai che riuscirai a fare il viaggio di nozze... Io ho dovuto accontentarmi rispetto al viaggio che volevamo fare in Giappone!
    tenor.gif
    ๐Ÿ˜„ O prima o poi riusciremo, la vita รจ lunga!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 giorni da sposati! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 3
    Noi oggi sono 6 mesi esatti che siamo sposati!โค Purtroppo stiamo aspettando ancora di fare il viaggio di nozze alle Maldive. Subito non era il giusto periodo di andare per il tempo la,e adesso che sarebbe quello giusto c' รฉ l'ondata della pandemia๐Ÿ˜”. Non sรฒ se riusciamo entro aprile,se le cose migliorano,se no ci sarร  dinuovo da aspettare fine anno๐Ÿฅบ. Leggere delle altre ragazze che organizzano il matrimonio mi porta malinconia,rifarei tutto!!! Il giorno del matrimonio รฉ stato tutto meraviglioso! Aspettiamo l' anniversario per festeggiare e tornare nel nostro ristorante.!!!Auguri a tutte le spose,e godetevela perchรฉ vola tutto in un attimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione