Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Dicembre 2019 Catanzaro

2018 uffff

Federica, il 25 Gennaio 2017 alle 21:28 Pubblicato in Nozze Calabria 0 5
Il mio ragazzo si è deciso di andare a vedere la location. Ha deciso di vedere il borgo della Marinella ad Amantea anche se io avevo optato qualcos altro che sicuramente andremo dopo a vedere! Qualcuno si è sposato o ha fatto preventivi li?

Forse sono un po' indietro rispetto ad altre spose 2018 xD

5 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 22 Febbraio 2017 alle 23:11
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica..io mi sposo il 3 agosto 2018 e ho prenotato fine dicembre. .. io ho scelto "la Principessa " amantea. .. quindi tranquilla.. l'importante trovare la disponibilità. ..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2026 Reggio Calabria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei indietro noi abbiamo deciso ad agosto di sposarci e ci sposiamo quest'anno a settembre certo non abbiamo avuto molta scelta sui sabati infattici sposiamo di giovedì ma alla fine il giorno conta poco quando ti interessa solo di dire si al tuo lui☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei indietroPer niente .... io domani e venerdì ne vedrò 2 che ci piacciono tantissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa buona del Borgo della Marinella è che paghi a seconda del menù che scegli e in base sempre al menù scelgono cosa regalarti. Oltre al borgo vi è il parco che ha un supplemento di 5€in più a persona dal menù scelto. In più offrono tre tipi di tovagliato (ora non so se hanno cambiato) e centrotavola. Ho fatto lo scorso anno un preventivo ma poi ho scelto altroSmiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei indietro Federica! Vedrai che andrà tutto bene,avete tutto il tempo per poter organizzare al meglio il vostro giorno 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione