Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Giugno 2020 Milano

2020 non ti temo!

Valentina, il 30 Marzo 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

2020 non ti temo! Ciao ragazze, ci sono troppi topic su rimandare o no il matrimonio, BASTA!!!! 🙏🙏Mi state facendo venire più ansia.. Cerco di rimanere tranquilla pensando in positivo poi entro qui dentro e tutte parliamo della stessa medesima cosa. Io sono una delle tante che ci spera fino...
2020 non ti temo!
Ciao ragazze, ci sono troppi topic su rimandare o no il matrimonio, BASTA!!!! 🙏🙏Mi state facendo venire più ansia.. Cerco di rimanere tranquilla pensando in positivo poi entro qui dentro e tutte parliamo della stessa medesima cosa. Io sono una delle tante che ci spera fino all'ultimo che il matrimonio verrà festeggiato tra 2 mesi ma sono anche realista e penso che sarà meglio per tutti rimandarlo di un anno, non importa! Ci sarà più tempo per pensare a tutto, a rimodificare i dettagli, a valutare altre cose e sono certa che quel giorno sarà veramente il più bel giorno della nostra vita, tanto desiderato e aspettato, potremo finalmente festeggiare in tutta serenità abbracciando le nostre persone care e ballare, divertendoci fino al giorno dopo!! Detto questo vi andrebbe di postare le foto dei nostri abiti scelti meravigliosi?? ritorniamo a crederci un'altra volta che saremo bellissime e tutto sarà perfetto! ❤️❤️🎉🎉L' abito che io ho scelto ě un Morilee, davanti ě così (non sono io in foto)
cfb_1603099.jpg
Dietro così (sono io in foto) 😄cfb_1603101.jpg
FORZA RAGAZZE!!! 💪💪💪💪

36 Risposte

• V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍 Non ci sono foto su internet del tuo abito?
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Condivido! Purtroppo non ho foto con il vestito perché avrei dovuto farle alla prima prova a marzo . Prima prova saltata e rimandata a data da destinarsi! Il vestito ti sta benissimo!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍 C'è le hai qualche foto del tuo abito scelto?? 😁
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·