Ciao ragazze, ci sono troppi topic su rimandare o no il matrimonio, BASTA!!!! 🙏🙏Mi state facendo venire più ansia.. Cerco di rimanere tranquilla pensando in positivo poi entro qui dentro e tutte parliamo della stessa medesima cosa. Io sono una delle tante che ci spera fino all'ultimo che il matrimonio verrà festeggiato tra 2 mesi ma sono anche realista e penso che sarà meglio per tutti rimandarlo di un anno, non importa! Ci sarà più tempo per pensare a tutto, a rimodificare i dettagli, a valutare altre cose e sono certa che quel giorno sarà veramente il più bel giorno della nostra vita, tanto desiderato e aspettato, potremo finalmente festeggiare in tutta serenità abbracciando le nostre persone care e ballare, divertendoci fino al giorno dopo!! Detto questo vi andrebbe di postare le foto dei nostri abiti scelti meravigliosi?? ritorniamo a crederci un'altra volta che saremo bellissime e tutto sarà perfetto! ❤️❤️🎉🎉L' abito che io ho scelto ě un Morilee, davanti ě così (non sono io in foto)

Dietro così (sono io in foto) 😄

FORZA RAGAZZE!!! 💪💪💪💪
Fotografi garanzie ANFM