Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli

2023 ti aspettiamo!

Anna, il 19 Settembre 2021 alle 17:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 106

Buona domenica future sposine chi di voi sposerá nel 2023 come me? Anche voi pensate che il tempo non passi mai? Noi ci sposeremo il 20 maggio 2023 voi? Uniamoci mentre aspettiamo che passi questo tempo🙏❤
Buona domenica future sposine chi di voi sposerá nel 2023 come me? Anche voi pensate che il tempo non passi mai?
Noi ci sposeremo il 20 maggio 2023 voi? Uniamoci mentre aspettiamo che passi questo tempo🙏❤

106 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensare mai a ciò che dice la gente diranno sempre la loro "troppo presto" "troppo tardi" quindi tu lasciali dire e fai sempre ciò che ti senti io ho già iniziato con i preparativi location e fotografo bloccati,per la chiesa non ancora mi ha detto che non ha il calendario e mi tocca aspettare gennaio poi andrò a vedere il fioraio dopo la chiesa e a maggio sceglierò il mio abito anche perché noi crediamo che il tempo non passerá ma in realtà il tempo vola siamo noi che pensiamo troppo a quel giorno e sembrerà non passare ti auguro il meglio sposina🙏😍❤
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 😊 anche io sposa 2023. Per la precisione 19 Giugno 2023. Quando abbiamo deciso di sposarci ossia 4 mesi fa, mi sentivo quasi stupida a pensare ciò che sarebbe stato da qui a 2 anni. E già mi sembrava di sentire le parole di parenti “eh da qui a due anni c’è tempo”. Se ci ripenso oggi sono già passati 4 mesi e sono sbalordita. Io e FM volevamo cominciare i preparativi a dicembre, in modo da far passare già qualche mese e fare il tutto 1 anno e mezzo prima, ma per fortuna curiosissima di vedere la location che poi abbiamo scelto, presi un appuntamento. Parlando con la wedding assistant ci comunica che per il 2022 erano già pieni e per l’estate 2023 erano al 50%. Siamo rimasti di stucco e abbiamo prenotato anche noi, infatti sabato consegneremo l’acconto. Sono anche già in contatto con il fotografo per il preventivo e lo bloccherò quanto prima. Il tempo vola e vorremmo fare le cose con tutta calma e soprattutto vogliamo goderci anche i preparativi. 🥰

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, infatti ti ho anche mandato la richiesta qui così possiamo sentirci anche in privato💕

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello uniamoci tutte insieme così ci aggiorniamo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro teniamoci la mano❤
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso conteggio 💕
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20 Giugno 2023, un mese dopo di te 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza...😍😍❤
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 maggio 2023 anche io💕 In bocca al lupo a tutte le sposine, e alle prossime del 2022💕
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un grande in bocca al lupo a tutte le spose 2022/2023😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro🙏❤
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo è proprio volato 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi altri locali fai preventivi e appena sentirai l'emozione sará quella giusta,il tempo vola anche se sembra non passare mai vedrai che facendo una cosa e poi un altra il tempo andrà via..😘
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo sembra non passare e invece… vola. Ok avevo già dato un occhiata ai locali, perché dovevo sposarmi nel 2022 ma ancora non sono riuscita a decidere 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é mai troppo presto se vuoi avere tutte le cose che desideri e poi causa covid tutti hanno rimandato e sia 2022 che 2023 sono già pieni causa rinvio e chi si prepara un po prima,poi manca quasi un anno e mezzo non più 2,🙏❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta emozionare e sono emozionata io per te che tra 5 giorni é il tuo grande giorno,ti auguro di passarlo nel migliore dei modi come hai sempre desiderato,viviti a pieno questi momenti auguri sposaaaa😍❤
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo fosse presto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna.. quando mi sono iscritta mancavano 799 giorni, adesso me ne mancano solo 5!
    Sabato mi sposo e non mi sembra vero, abbiamo destinano il nostro matrimonio nel lontano luglio 2019, ed è stato come vivere su un altalena, giornate felici, spensierate, e giornate, momenti, attimi pesantissimi. Desideravo con tutte le mie forze che questo benedetto 25 settembre 2021 arrivasse il più presto possibile. E adesso sono qui, a -5 giorni.. con quasi tutto pronto, un abito che non aspetta altro che essere indossato, una casa invasa di oggettistica e preparativi per il grande giorno. Sono qui, sul letto della mia camera, a non dormire, a pensare se sabato tutto andrà bene, per come ho progettato e desiderato. Adesso posso contare i giorni sulle dita di una mano, e ancora non realizzo! In bocca al lupo per tutto ☘️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nel 2022 e mi sembra che il tempo non passi mai figurati il 2023 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte piene le date per questo io ho già anticipato i tempi ti consiglio di iniziare le cose più importanti tipo location fotografo e chiesa
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui le date sono già tutte occupate hai fatto bene a muoverti prima come me mammamia una grande emozione 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23.06.2023 e mi sento già in ritardo! Abbiamo bloccato chiesa e fotografo, dobbiamo confermare la location in questi giorni. Qui in Sicilia ho trovato posti già occupati per quella data… prossimamente mi muoverò per il resto. Comunque è un’emozione😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello buona fortuna tesoro❤🙏
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no, da un lato sento che ancora è presto mentre dall’altro tanti mi dicono che già alcuni locali sono pieni. Tu invece?
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Aprile 2023💕😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che ci sposiamo lo stesso giorno😍 hai già iniziato i preparativi?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 maggio come me😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente tesoro é bellissimo parlare con chi sta nella tua stessa situazione possiamo confrontarci e così magari passa più in fretta questo tempo 😍❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, ottobre 2023. ☀️
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale allora già state ad un ottimo punto! Noi questa settimana chiesa 😍 mese prossimo fotografo e poi tutto in stand by per dedicarci completamente alla casa.. anche io avevo contato maggio per l’abito😍 teniamoci aggiornate che il periodo è lo stesso sicuramente ci ritroveremo spesso nei post dell’altra 🍀🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo già la casa ,abbiamo trovato la location e sabato blocchiamo il fotografo poi a gennaio spero la chiesa mi blocchi la data e poi man mano tutto il resto a maggio andrò alla ricerca dell'abito dei miei sogni🙏❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione