Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

21/6 Spostare o no?

Flavia, il 27 Marzo 2020 alle 11:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Buongiorno ragazze la mia data di nozze dovrebbe essere il 21 Giugno 2020,ma sto aspettando ancora un po’ per spostarla (la speranza è l’ultima a morire),il ristorante purtroppo per il 2020 non ha date disponibili,e se ne parlerebbe nel 2021 . Sono veramente distrutta,anche perché il mio fidanzato lavora fuori e quindi un altro anno lontani non era per niente programmato. Chi come me nella stessa situazione ? Ora più che mai ci possiamo capire solo noi spose . Un bacio !

22 Risposte

Ultime attività da Jessica👰🏻💍❤️, il 27 Marzo 2020 alle 15:31
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao morena, purtroppo le date successive sono state tutte (giustamente) occupate dalle spose di aprile e maggio, è rimasta solo la fine di ottobre ma il mio ristorante è sulla spiaggia 😔, e la seconda opzione purtroppo è rimandare direttamente a l’anno nuovo!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potresti chiedere le prossime date disponibili se giugno ti fa ancora un po' paura

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah! Hai provato a chiamare da un altro numero?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il numero di Cellulare personale, e poi lui ci vive in quel castello 😡😡😡 che rabbia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma non è che essendo in quarantena non rispondono? La mia location pure è chiusa anche se io sento l'organizzatore via WhatsApp sin dall'inizio
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io .. 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì anche se ogni giorno perdo sempre un po' di più la speranza

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una tragedia,non ci resta che aspettare e sperare 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo del 27 giugno e abbiamo prenotato oltre un anno prima...spostandolo anche noi ci ritroveremmo al 2021 e per giunta con un giorno infrasettimanale, quando noi avevamo scelto un sabato... una tragedia...

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come me sono due anni che ho programmato il tutto per poi cercare di fare tutto nel migliore dei modi . Neanche io siamo nella stessa barca,insomma non ci resta che sperare 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Flavia, dopo 2 anni di preparativi, dopo aver organizzato ogni piccolo dettaglio e non esserti fatta mancare niente, è un boccone amaro da mandare giù! Io non so davvero come comportarmi, non ho spostato ancora la data con la speranza di riuscirci per giugno ma ogni giorni la speranza diminuisce sempre di più, non mi resta che aspettare! 😔
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica ti posso comprendere,è una triste situazione per noi tutte che abbiamo aspettato il nostro momento impazienti,e ora ? Sembra che tutto sia crollato . Hai ragione se è sulla spiaggia ottobre non è un buon periodo. 😔 A me è disponibile aprile 2021 quindi come te anno prossimo
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, anche io come te sto aspettando un altro po ma sto iniziando a perdere le speranze 😔, anche perché dovrei sposarmi inizio giugno, il 5, il mio ristorante non ha più date e se sposto vado all’anno prossimo oppure a fine ottobre e siccome è sulla spiaggia non voglio spostarlo ad ottobre. Un macello 😔💔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al costo di fare le cose di fretta..🤣🤣🤣 io voglio sposarmi il 27 giugno. Poi se dovesse essere proprio impossibile allora sarò costretta a rimandare.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un altro mese in più ci sta aspetta sperando che le cose cambino. No perché altrimenti già lo avrei raggiunto .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e sto aspettando fine aprile o inizi maggio... Non lo puoi raggiungere senza essere sposata?
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei avere un po’ della tua positività. In realtà sono a giorni alterni penso che comunque ci voglia un po’ di tempo e quindi possiamo farcela e delle volte che il tempo è poco e non riesco . 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 27 giugno. Ancora voglio aspettare tutto il mese di aprile e ad inizio maggio prendere una decisione definitiva. A oggi ci sono 3 mesi precisi non credo che tutto questo durerà tutto questo tempo sarebbe veramente critica la cosa se così fosse. Dobbiamo essere positive 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione .. che cavolo noi già stiamo piene d’ansia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono NERA, non so come muovermi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei fortunata nel caso te lo dovessero spostare dopo qualche mese . Io comunque anche sto aspettando ancora un po’.. ma chissà . Però comunque dovrebbero rispondere perché devono dare un aiuto a noi spose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima di te e volevo trovare una data eventuale di spostamento ma spero e credo ancora fermamente nel fatto che a giugno sia risolta. Sono incavolata perché il tipo del castello non mi risponde al telefono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione