- Matrimonio
- Community
Morena
Sorrento, Napoli · Da Marzo 2019
Da 2020 a 2021! Sono abbastanza sul pezzo :-) Di origine napoletana, ma milanese di adozione. Tanti interessi come i viaggi, lo sport e la cucina! Solare... Visualizza altro
Da 2020 a 2021! Sono abbastanza sul pezzo :-) Di origine napoletana, ma milanese di adozione. Tanti interessi come i viaggi, lo sport e la cucina! Solare e socievole, perfezionista, un po' testarda come tutte le donne, punto all'obiettivo da buon Sagittario. Voglio una grande festa con le persone a cui tengo di più nel posto più bello del mondo per me.
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
30
Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia! Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la...
Ciao ragazze, noi dovevamo sposarci il 29 agosto ma siamo stati costretti a rimandare a giugno dell’anno prossimo. Il problema è il viaggio di nozze. Lo avevamo già prenotato e avevamo già dato...
Buongiorno ragazze io sarò una sposa 2020, e da celebrity dal 1 al 7 aprile faranno una settimana dedicata alle spose 2020.... mi raccontate le vostre esperienze e su che prezzi si aggirano gli...
Attività
Ho partecipato al post di Maria
1727 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM