Sorrento, Napoli · Da Marzo 2019
Da 2020 a 2021! Sono abbastanza sul pezzo :-) Di origine napoletana, ma milanese di adozione. Tanti interessi come i viaggi, lo sport e la cucina! Solare... Visualizza altro
Da 2020 a 2021! Sono abbastanza sul pezzo :-) Di origine napoletana, ma milanese di adozione. Tanti interessi come i viaggi, lo sport e la cucina! Solare e socievole, perfezionista, un po' testarda come tutte le donne, punto all'obiettivo da buon Sagittario. Voglio una grande festa con le persone a cui tengo di più nel posto più bello del mondo per me.
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia! Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la...
Ciao ragazze, noi dovevamo sposarci il 29 agosto ma siamo stati costretti a rimandare a giugno dell’anno prossimo. Il problema è il viaggio di nozze. Lo avevamo già prenotato e avevamo già dato...
Buongiorno ragazze io sarò una sposa 2020, e da celebrity dal 1 al 7 aprile faranno una settimana dedicata alle spose 2020.... mi raccontate le vostre esperienze e su che prezzi si aggirano gli...
Ciao sposine belle! Tema viaggio di nozze! ✈ Già sapete dove andare o siete ancora in alto mare? Per chi ha già prenotato la sua luna di miele, quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Per...
Ciao a tutte ragazze!! Io vi scrivo per condividere insieme a voi una delle cose che piu mi passa per la testa per quanto riguarda il matrimonio. Noi dovremmo sposarci il 10settembre 2020,...
Ciaoooo ragazze
Ciao a tutte/i, Ho un quesito da porvi che potrebbe interessare molti di voi e che sta creando qualche preoccupazione a me. Mi sarei dovuta sposare il prossimo settembre, ma a causa del covid-19 ho...
Ciao ragazze, come tutti stiamo affrontando questo periodo difficile... Il matrimonio dovrebbe essere il 20 giugno, ma molto probabilmente lo sposteremo a settembre o meglio il prossimo anno per...
Ciao ragazze cercherò di essere breve. Ieri nel pomeriggio si è frantumata ogni speranza. A meno di 3 mesi dal matrimonio siamo venuti a sapere che la diocesi del comune dove ci sposeremo non...
Pernstare più tranquilli abbiamo fissato una nuova data...sempre ad agosto, ma questa volta cambiano il giorno e l'anno. Dal 20-08-2020 al 10-08-2021. E voi ? Che giorni di agosto avete scelto?
Ragazze ki kome me ha rinviato il matrimonio al 2021 ??? Io m sarei dovuta sposare il 6 agosto... ma x stare più serena e tranquilla ho preferito rinviare...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buongiorno ragazze la mia data di nozze dovrebbe essere il 21 Giugno 2020,ma sto aspettando ancora un po’ per spostarla (la speranza è l’ultima a morire),il ristorante purtroppo per il 2020 non ha...
Ciao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Ciao a tutte, ho bisogno di parlare con qualche sposa che si è sposata al Cocumella di recente e ricevere alcune informazioni FONDAMENTALI!!! sono ancora indecisa sul periodo ... mi piacerebbe Aprile/...
Salve a tutti è da un po' che non scrivo, sono giunta al momento dell'acquisto dell'abito o meglio devo iniziare a girare per atelier. Ho fissato appuntamento da Francesco Arena a Gricignano, Signore...
Ragazze..chi di voi..come me..ieri è stata alla sfilata di Mikela C? È stata meravigliosa...a partire dalla location..il Castello medioevale di Castellammare...semplicemente un incanto. E poi gli...
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciaooooo, dopo aver girato tanto finalmente ho trovato qualcosa che mi piace 😍 una mattonella calamita, qualcosa che rimane agli invitati senza che ci sia il rischio che la buttino, tutti hanno...
Secondo voi che prezzi faranno?
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao a tutte! Avete qualche gruppo Swing da consigliare ma che non chieda molto? Stile Raoul e la Swing orchestra, ma a prezzi decisamente più vantaggiosi ma bravi ad intrattenere!
Ciao a tutte, chiedo a tutte le spose come me che hanno scelto una location in costiera se e cosa bisogna offrire agli invitati provenienti da altre città? Offrire una sola notte, viaggio compreso o...
Fotografi garanzie ANFM