Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Siamo andati noi 2. Una volta scelta quella che ci piaceva abbiamo portato i genitori così si sono convinti a loro volta e ci siamo fatti tante risate. Le scelte vanno fatte in armonia e serenità.
Io e il mio compagno in compagnia dei nostri due figli,è una scelta nostra,se mi daranno la possibilità gli farò provare il menu per un consiglio ma alla fine dobbiamo scegliere noi!!!
Visualizza messaggio citato
Ne visiteremo solo 3, abbiamo già fatto un grandissimo grandissimo taglio nella lista di location tramite foto quindi queste saranno quelle da vedere per davvero.. Dove tra loro ci sarà LA location 😊
Ahahahha il cadere la faccia a terra 😍😍😍tipico modo di dire nostro siciliano... Adoro!!!! Ahahhaha vabbè però almeno hai aneddoti che ricorderai per sempre xD no per fortuna conosco benissimo i miei genitori e la sua mamma... Nessuno si intrometterebbe mai e poi mai altrimenti credimi che non ci avrei neanche pensato! 🙈
Noi abbiamo portato quasi sempre sua madre. Una volta è venuto anche mio padre ma purtroppo lui usa fare lo spiritoso 🤣🤣 e mi ha fatto cadere la faccia un paio di volte. Boh diciamo comunque che un terzo parere può essere utile, se poi pensi che i tuoi o i tuoi suoceri siano troppo invadenti non li portare. Mia suocera devo dire che non si è intromessa più di tanto
Perché all'inizio ne visiti tante.egli o essere voi 2 per evitare giri inutili e visto che ne visiterete alcune secondo me non ha senso portare i genitori a tutti gli incontri, a meno che loro non ci tengano particolarmente
Io ho fatto un primo check da sola con mio fratello e mia sorella, ma ne ho viste pochissime. Per me, è stato amore a prima vista per la prima location che ho visto. Purtroppo, per motivi di lavoro mio marito era a Milano, e io sono scesa da sola in Calabria. Insieme a casa, abbiamo valutato tutti i preventivi che avevo raccolto, le foto, ecc... e quando siamo tornati insieme in Calabria, anche per lui è bastato vedere quello che mi aveva colpita di più. Così non ci abbiamo pensato più di tanto.
🤣🤣🤣🤣 noi abbiamo scelto lo spumante e il moscato per noi, perchè beviamo solo ed esclusivamente dolce, quindi noi andremo di Rezzantino durante i pasti🙃🙃🙃🙃🥰
Per il vino può pensarci mio padre perché io non ne capisco un h!!! fosse per me sprite e coca cola per tutti e per tutte le portate 😅
Assolutamente da sole, è il nostro giorno quindi facciamo i giri da sole. Solo per il vino chiederemo l'intervento del suocero perchè noi non ci capiamo niente.