Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Noi siamo andati soli, e forse sarà sempre così per lasciar la sorpresa a tutti.abbiamo mostrato solo delle foto ai nostri familiari, per far capire un po' il genere e l'atmosfera che vorremmo realizzare
Noi stiamo ancora girando e stiamo andando da soli perché alla fine la scelta deve essere nostra e deve piacere a noi, però andando in giro qualcuno insieme ai genitori lo abbiamo visto ma veramente pochi, poi se andare con i genitori vi rende più sicuri è tutto un altro discorso.
Siamo andati io e il mio futuro sposo , avevamo già visto la nostra location per la prima volta ad un altro matrimonio e ce ne siamo innamorati 🥰 Per io resto sarà una sorpresa per tutti ☺️
Noi siamo andati inizialmente soli a scegliere la location per il nostro giorno, successivamente abbiamo portato i nostri genitori per far vedere loro la nostra scelta, e sono rimasti molto contenti ❤️
È venuto anche il mio papà quel giorno 🙂avevamo altri appuntamenti con altre ville nel pomeriggio, ma io appena ho visto quella ho bloccato subito e ho annullato tutti gli appuntamenti!! Per me è stato amore a prima vista😍 spero sia la stessa cosa anche con l'abito🤗🤗
Solo noi 2
Mia madre e mio suocero ancora non l'hanno vista e ci sposeremo tra 8 mesi e mezzo ❤️
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sempre con il mio ragazzo! Quando poi abbiamo deciso siamo andati anche con le nostre mamme e mia sorella per avere l'approvazione anche da parte loro e ne sono rimaste entusiaste!!
Ciaoo oggi è la prima giornata in giro tra le location, inizialmente stiamo andando solo io e la mia metà a vedere un po', appena siamo convinti di qualche location porteremo anche i nostri genitori ☺️