Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Da soli... Sarà il nostro giorno e quindi faremo tutto da soli
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Soli soletti, è stato emozionante. I genitori e le famiglie intere hanno presenziato alla stipula del contratto, siamo andati da soli anche alla prova menù ed è stato molto meglio così.
Ciao. Noi siamo andati soli a vedee le location poi quando abbiamo deciso quale sarebbe stata abbiamo invitato i nostri genitori a venire a vederla mentre noi confermavamo la sala
Abbiamo girato da soli una decina di posti. In questa fase ugualmente condividevamo con i genitori le foto della location, i preventivi e menu. Abbiamo da soli selezionato i migliori per noi e poi siamo andati insieme ai genitori a vederne 3.
Siamo andati noi 2. I genitori li abbiamo portati in un secondo momento e alla prova menù
Sposa Abituale
Agosto 2021
Potenza
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi siamo andati con le nostre mamme😘😘😘poi quando faremo la prova del menù, verranno anche i nostri papà Quando abbiamo deciso la location e la proprietaria ci ha detto che poi saremo andati a fare la prova menù solo i sposi, le mamma l'hanno convinta e così andiamo tutti e 6🤣🤣🤣🤣🤣
Noi siamo andati da solo con mio fratello e la sua fidanzata, mi sarebbe piaciuto portare i genitori, ma quelli del mio fidanzato sono un po' particolari non fanno che ripetere "dovete sapere voi" così sono stata "costretta" a non portare nenche i miei, ma quando ci sarà la scelta definitiva del menù li porterò e se anche in questa occasione non vogliono venire pazienza, saranno assenti 😒
Abbiamo visitato le locations che ci piacevano sempre da sempre soli! Per noi era importante piacessero a noi, senza interferenze. Dobbiamo ancora sposarci e vogliamo che tutto sia una sorpresa!
Noi le abbiamo girate da soli! È una scelta molto personale e soprattutto fare coincidere gli orari per tutti per andarle a vedere per noi era veramente difficile 😅
Poi però facevamo vedere le foto e chiedavomo comunque consiglio... E una volta scelta siamo tornati in location con i testimoni! Alla prova menù ho coinvolto papà e mia sorella!
Assolutamente soli io ed il mio compagno. Non abbiamo voluto intromissioni e infatti abbiamo scelto la seconda location visitata 😊
Poi dipende un po' anche dal carattere degli sposi, noi siamo molto decisi e non abbiamo voluto intromissioni di alcun genere.
Sono andata con il mio FM😍 e subito dopo abbiamo.passato una giornata bellissima nello stesso posto ...è sul mare 🤩🤩🤩 è stata.una giornata meravigliosa!!!