Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposo Luglio 2022 Palermo

Visita in location♥️

Martina, il 11 Agosto 2019 alle 15:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 216

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔

216 Risposte

  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta e la visita l'abbiamo fatta noi, volevamo evitare ogni tipo di condizionamento (perché ci sono stati parecchi tentativi prima). Abbiamo confermato da mesi, purtroppo non siamo ancora riusciti ad andarci con i genitori per problemi sia lavorativi che di salute loro, che anche di indisponibilità della location perché sempre prenotata per matrimoni. Comunque il matrimonio è nostro, lo paghiamo noi e abbiamo stroncato sul nascere ogni possibilità di mettere becco (dato che i miei suoceri e mia madre tendono a farlo parecchio; per fortuna almeno mio padre se ne frega
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati prima soli e poi abbiamo portato i genitori quando abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con il mio futuro marito e i miei suoceri, amore a prima vista per tutti ❤
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati da soli a visionare le strutture dal vivo.
    Inizialmente abbiamo visionato le strutture sul PC facendo vedere quelle che ci interessavano ai nostri genitori poi abbiamo fatto una scelta per dimezzare le strutture e in fine siamo andati da soli a visionare il tutto, a breve porteremo i genitori
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati da soli.. abbiamo portato i genitori dopo aver deciso è confermato tutto
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono passata per caso assieme a mia sorella e mia madre, ci siamo fermati per vedere ed è stato amore a prima vista. Poi ho portato quello che ora è mio marito ed è piaciuta anche a lui. Una masseria molto suggestiva.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati io e lui insieme alla nostra wedding planner
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente abbiamo visitato da soli! Quando abbiamo trovato la location da sogno, prima di prenotare, abbiamo fatto visitare la villa anche ai nostri genitori!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati e continueremo ad andare a visitare locations da soli. Penso che ci andremo coi genitori solo dopo aver scelto. Ciao!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visitato le varie location da soli, il giorno in cui abbiamo fatto il contratto abbiamo portato i genitori anche perché stanno pagando loro.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima abbiamo fatto un giro da soli per vedere quale ci ispirava di più e poi quando abbiamo scelto abbiamo fatto un pranzo con i nostri genitori. Abbiamo fatto la prova dopo che avevamo già dato l'acconto, ci ispirava fiducia. La prova è stata ottima, sono convinta sarà lo stesso il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, eravamo soli... Troppe teste significa troppe idee diverse, sicuramente qualcuno avrebbe lamentato qualcosa e poi finivo per rattristarmi.. perché la mia location preferita non piaceva a tutti quanti... Io ti direi di evitare e andare sola con fm
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sempre andati da soli😊 una volta scelta prima di confermare siamo passati con i genitori x coinvolgerli
    • Rispondi
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo noi 2, la mamma di lui e il mio papà
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo solo io e il mio fidanzato, dopo averlo scelto ho portato anche la mia famiglia per far vedere la struttura
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io e il mio fidanzato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ns scelta siamo andati solo io e mio compagno per evitare di essere influenzati da altri...la scelta doveva essere solo nostra!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati da soli! Quando abbiamo trovato la nostra location allora abbiamo invitato anche i nostri genitori
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo scelta soli e non abbiamo coinvolto i nostri genitori.. ovviamente abbiamo mostrato loro le foto della location ma sarà tutto una sorpresa Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha lui povera anima che spera che le ferie delle locations vengano prolungate 😂😂😂😂😂 di come dico io al mio ragazzo.... Se non le vedo tutte e non scarto le sbagliate come faccio a capire qual è quella giusta? 😂😂😂😂 Lui mi guarda e ringrazia di abitare a Londra e di avere solo 5 giorni per scegliere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sola con il fm, al momento stiamo ancora girando tra i locali, poi una volta scelto porteremo i genitori per visionare la struttura. Anche se che la scelta dovrà essere nostra.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero sola con il mio fm. I genitori li abbiamo portati solo una volta scelta la struttura.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero con mio suocero e il mio fm...
    Mio suocero non si é intromesso in niente ha dato solo pareri da esterno
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che vedemmo la location eravamo soli..
    Li abbiamo portati con noi alla scelta del menù, e ovviamente per fare vedere tutta la location.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno MAle dai mi sento meno strana, il mio fidanzato sta impazzendo 🤣 Abbiamo una media di 4 al giorno, quando il lavoro permette, ora però sono tutti chiusi per ferie quindi si sta riposando 😝
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha o mamma Nooo!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ma credimi se fossi stata ancora a Palermo e se Avessi avuto tutto il tempo a disposizione per vedere le varie ville, tenute e borghi vari,59 sarebbero solo state le locations da vedere in una settimana 🤣🤣🤣 nessun posto avrebbe avuto pace con me!! Si devono ritenere fortunati! 😜
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beati voi io ne ho selezionati 59 🤣 poi tra qualche visita e qualche ricerca si sono ridotti a 35, ma siamo ancora in alto mare 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi gI abbiamo fatto una grandissima scrematura tramite foto visto che avremo veramente poc poco tempo a disposizione, abbiamo già una mini lista di 3 locations.. Dobbiamo solo praticamente decidere quale alla fine sarà la nostra e magari condividere la scelta con i genitori 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto tutto da soli..anche la prova menù 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi...!!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto insieme, giusto da una fioraia sono dovuta andare dadola a fare un preventivo, per via del lavoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione