Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
La scelta e la visita l'abbiamo fatta noi, volevamo evitare ogni tipo di condizionamento (perché ci sono stati parecchi tentativi prima). Abbiamo confermato da mesi, purtroppo non siamo ancora riusciti ad andarci con i genitori per problemi sia lavorativi che di salute loro, che anche di indisponibilità della location perché sempre prenotata per matrimoni. Comunque il matrimonio è nostro, lo paghiamo noi e abbiamo stroncato sul nascere ogni possibilità di mettere becco (dato che i miei suoceri e mia madre tendono a farlo parecchio; per fortuna almeno mio padre se ne frega
Siamo andati da soli a visionare le strutture dal vivo.
Inizialmente abbiamo visionato le strutture sul PC facendo vedere quelle che ci interessavano ai nostri genitori poi abbiamo fatto una scelta per dimezzare le strutture e in fine siamo andati da soli a visionare il tutto, a breve porteremo i genitori
Io sono passata per caso assieme a mia sorella e mia madre, ci siamo fermati per vedere ed è stato amore a prima vista. Poi ho portato quello che ora è mio marito ed è piaciuta anche a lui. Una masseria molto suggestiva.
Inizialmente abbiamo visitato da soli! Quando abbiamo trovato la location da sogno, prima di prenotare, abbiamo fatto visitare la villa anche ai nostri genitori!
Noi abbiamo visitato le varie location da soli, il giorno in cui abbiamo fatto il contratto abbiamo portato i genitori anche perché stanno pagando loro.
Noi prima abbiamo fatto un giro da soli per vedere quale ci ispirava di più e poi quando abbiamo scelto abbiamo fatto un pranzo con i nostri genitori. Abbiamo fatto la prova dopo che avevamo già dato l'acconto, ci ispirava fiducia. La prova è stata ottima, sono convinta sarà lo stesso il giorno del matrimonio
Assolutamente no, eravamo soli... Troppe teste significa troppe idee diverse, sicuramente qualcuno avrebbe lamentato qualcosa e poi finivo per rattristarmi.. perché la mia location preferita non piaceva a tutti quanti... Io ti direi di evitare e andare sola con fm
Noi l'abbiamo scelta soli e non abbiamo coinvolto i nostri genitori.. ovviamente abbiamo mostrato loro le foto della location ma sarà tutto una sorpresa
Visualizza messaggio citato
Ahahahha lui povera anima che spera che le ferie delle locations vengano prolungate 😂😂😂😂😂 di come dico io al mio ragazzo.... Se non le vedo tutte e non scarto le sbagliate come faccio a capire qual è quella giusta? 😂😂😂😂 Lui mi guarda e ringrazia di abitare a Londra e di avere solo 5 giorni per scegliere!
Sola con il fm, al momento stiamo ancora girando tra i locali, poi una volta scelto porteremo i genitori per visionare la struttura. Anche se che la scelta dovrà essere nostra.
Meno MAle dai mi sento meno strana, il mio fidanzato sta impazzendo 🤣 Abbiamo una media di 4 al giorno, quando il lavoro permette, ora però sono tutti chiusi per ferie quindi si sta riposando 😝
Ahahahah ma credimi se fossi stata ancora a Palermo e se Avessi avuto tutto il tempo a disposizione per vedere le varie ville, tenute e borghi vari,59 sarebbero solo state le locations da vedere in una settimana 🤣🤣🤣 nessun posto avrebbe avuto pace con me!! Si devono ritenere fortunati! 😜
Beati voi io ne ho selezionati 59 🤣 poi tra qualche visita e qualche ricerca si sono ridotti a 35, ma siamo ancora in alto mare 🤦🏻♀️
Noi gI abbiamo fatto una grandissima scrematura tramite foto visto che avremo veramente poc poco tempo a disposizione, abbiamo già una mini lista di 3 locations.. Dobbiamo solo praticamente decidere quale alla fine sarà la nostra e magari condividere la scelta con i genitori 🤔