COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Frascarolo, Pavia · Da Dicembre 2018
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, vivo a Milano con il mio futuro marito Massimiliano. Sono una manager di appartamenti a uso turistico, ho lavorato in... Visualizza altro
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, vivo a Milano con il mio futuro marito Massimiliano. Sono una manager di appartamenti a uso turistico, ho lavorato in ambito fieristico e di organizzazione eventi. Mi sposerò con Massimiliano il 2 Ottobre 2020 nel paese di origine dei miei nonni paterni; inizialmente doveva essere il 2 Maggio, ma, come immaginerete, gli eventi hanno remato contro di noi
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Il mio matrimonio sarà molto classico e pieno di tradizione ma con elementi molto moderni come il tema e le decorazioni
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Avete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e...
Perché hai scelto ""?
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al Topic di Mina
152 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie