Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e... Visualizza altro
Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e contemporanea e sto insegnando in una scuola a delle bambine dolcissime 😍 Amo le persone vere e detesto quelle ipocrite.
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo fidanzato da quasi 10 anni e finalmente é arrivata la proposta di matrimonio😍😍😍 La nostra sará una funzione religiosa e si svolgerà nella mia chiesa di appartenenza,la location scelta e la villa royal ce ne siamo innamorati a prima vista💕
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
366
Dal titolo si capisce...non so che canzone scegliere mi aiutate grazieee in anticipo!😘😘

Ciao a tutte non so cosa regalare al mio futuro marito per il matrimonio che é il 9 settembre,l'orologio non posso farlo perché già lo tiene,aiutatemi!!!!
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho creato un post
2039 giorni faDal titolo si capisce...non so che canzone scegliere mi aiutate grazieee in anticipo!😘😘

Ho partecipato al post di Neri
2040 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione