Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e... Visualizza altro
Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e contemporanea e sto insegnando in una scuola a delle bambine dolcissime 😍 Amo le persone vere e detesto quelle ipocrite.
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Dal titolo si capisce...non so che canzone scegliere mi aiutate grazieee in anticipo!😘😘

Ciao a tutte non so cosa regalare al mio futuro marito per il matrimonio che é il 9 settembre,l'orologio non posso farlo perché già lo tiene,aiutatemi!!!!

Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?

Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘

Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔

O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?

Quale bouquet preferite tra i 3?

È da molto che non scrivo qui ma domani mi sposo e volevo salutare tutte le ragazze che mi hanno consigliata,appoggiata e accompagnata in questo percorso durato 570 giorni!l'ansia e la tensione sono...

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹

Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??

Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...

Quale paio di orecchini preferite? Mi rispecchiano entrambi perché non sono una persona semplice😅. L’acconciatura sarà alta, sto valutando un cambio acconciatura ma solo a metà ricevimento

Ciao ragazzeeee... finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ! 😍😍😍 ci sposeremo il 13 giugno 2020! In più un’altra sorpresa è stata quella di aver pure prenotato il ristorante che a me...

Siamo arrivate alla fine del nostro giochino rispondete all'ultima domanda!😉 Per una sposa è indispensabile avere un coprispalle o può farne tranquillamente a meno? *** Se ti piacciono i nostri giochi...

Argomento accessori da sposa: parliamo di borsa per la sposa! Secondo voi è un elemento imprescindibile e necessario o ritenete che il giorno delle nozze potete farne a meno? Sì o no? *** Continua con...

Spose alternative a me! 😃 Ultime domande del nostro test ! Il cappello come lo vedete per una sposa? Superficiale o indispensabile? *** Continua con 👉 È necessaria la borsa? Continua con 👉 È...

Continuiamo a parlare di necessità e di elementi a cui si può fare a meno. Ci viene in mente di chiedervi: fareste a meno dei guanti o ritenete che fanno parte integrante del look da sposa? ***...

Stupendissime 😍, concentriamoci su quello che realmente è necessario per il vostro bridal outfit! I collant secondo voi sono un accessorio imprescindibile per una sposa? *** Continua con 👉 Sono...

È necessario o si può fare a meno? Quante volte ve lo state chiedendo durante l'organizzazione del vostro matrimonio? Siamo curiose di leggere le vostre risposte su questa categoria: la giarrettiera!...

Ciao bellissime! ❤ Continuiamo il nostro test parlando di un accessorio che per molte sarà indispensabile per completare la sua mise nuziale, ma il mondo è bello perché è vario e ci sarà qualcuna che...

Dicono che l'unico gioiello da indossare il giorno delle nozze sia la fede. Vediamo cosa ne pensate di questa categoria: i gioielli della sposa. È necessario indossarli o pensate che si possa fare a...

Brides, si dice che less is more, per questo molti dettagli del look nuziale potrebbero essere superflui, secondo voi le ciglia finte sono necessario o potreste farne a meno? *** Continua con 👉 Sono...

Vediamo se per voi questo elemento del look è necessario o si può fare a meno! 👰🏼 Extension: necessarie o no? *** Continua con 👉🏼 È necessario mettere le ciglia finte? Continua con 👉🏼 È necessario...

Buongiorno principesse! ❤ Cosa per voi è necessario e cosa invece del tutto superfluo durante l'organizzazione delle nozze? Avere un paio di scarpe di ricambio per quei momenti in cui i tacchi alti ci...

Chi stabilisce ciò che è strettamente necessario o si può pensare di farne a meno? Solo ed esclusivamente voi, i protagonisti del vostro giorno! La mia domanda può sembrare quasi retorica, ma vi...