Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e... Visualizza altro
Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e contemporanea e sto insegnando in una scuola a delle bambine dolcissime 😍 Amo le persone vere e detesto quelle ipocrite.
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Dal titolo si capisce...non so che canzone scegliere mi aiutate grazieee in anticipo!😘😘

Ciao a tutte non so cosa regalare al mio futuro marito per il matrimonio che é il 9 settembre,l'orologio non posso farlo perché già lo tiene,aiutatemi!!!!

Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?

Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘

Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔

O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?

Quale bouquet preferite tra i 3?

È da molto che non scrivo qui ma domani mi sposo e volevo salutare tutte le ragazze che mi hanno consigliata,appoggiata e accompagnata in questo percorso durato 570 giorni!l'ansia e la tensione sono...

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...