Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?
Oggi è il 20 agosto e noi ci sposiamo il 20 ottobre...mancano esattamente 2 mesi! 60 giorni!! Eravamo partiti da 350 giorni... ed ora eccoci alle battute finali 🥰🥰🥰🥰🥰 non vedo l'ora!!!!
Io quando l ho scaricato stavo a - 1500 ora sto a - 1058 😂😂 praticamente da 2 anni che sono qui, ottobre 2017
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tempo vola.... Siamo partiti da più di 400 giorni... Ora sono a 213 giorni... Praticamente nn mi sono manco accorta che passassero... E inizio tra poco ad andare in comune x la parte burocratica... Mi manca veramente poca roba... Solo da assemblare il tutto e scegliere il tableu!