Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?
Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?
-622 giorni, mi sento così impaziente... Ci sono tante di quelle cose da fare ancora tra casa, cerimonia, festeggiamenti... eppure vorreo che fosse domani 😍
Visualizza messaggio citato
Io ho iniziato 2 anni prima perché abitiamo all'estero e andiamo solo 4 settimane l'anno quindi era meglio prendersi più tempo
Eravamo incerti nello scegliere questa data, non volevamo una giornata di troppo caldo ma allo stesso tempo la paura che piova, speriamo nessuna delle due 😁
Siii il 25 maggio.. io sn andata ora xké facendolo sartoriale nn dovevo aspettare l’uscita delle nuove collezioni.. ma tu fai benissimo altrimenti ora t avrebbero proposto abiti d collezioni passate ☺️
Io ci andrò da gennaio a fare un giro, anche perché chi si è già sposato mi ha consigliato così... Ho appena visto che ti sposerai il giorno del mio compleanno 😉🍾😁
Ma in realtà Lo Farò fare sartoriale per ora ho scelto con lo stilista il disegno, abbiamo scelto leStoffe e presoLe misure. A metà settembre la prima prova in tela .. tu ?☺️