Pescara, Pescara · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
261Ciao ragazze, io sono fiduciosa, mi devo sposare il 19 settembre 2020.. Ho deciso fino a metà giugno/ fine giugno di non spostare.. Ora bisogna vedere se arriva sta cavolo di cassa integrazione o...
Ciao sposine❤️❤️ Volevo condividere con voi alcuni scatti della nostra meravigliosa luna di miele alle Maldive😍😍
Ciao! Siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze per l'ultima settimana di settembre circa. Vorrei sapere se qualcuna di voi è stata alle Maldive organizzandosi il viaggio senza agenzia?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faHo visto, fantasticando un po', delle location in Abruzzo qui su matrimonio.com e almeno a primo impatto, ho trovato molto belle quattro in particolare. Voi, in base alle vostre esperienze e conoscenze, quali mi consigliate? Soprattutto, potreste...
932 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
1147 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione