Arona, Novara · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo a fine estate, il 27 Agosto 2021 ad Arona, in una location che ci ha fatto innamorare al primo sguardo, per la luminosità e per la vista del nostro lago. Il tema saranno i gatti in piccola parte, accostati al colore verde che sarà presente ma solo in piccoli dettagli. Volevamo pochi invitati e speriamo di riuscire a rispettare la nostra idea malgrado tutto e di avere quindi un matrimonio intimo nel luogo che sentiamo casa.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
123
Ciao Spose 😍 vorrei avere delle diritte su siti affidabili per comprare le partecipazioni. Voi cosa avete scelto?

Buongiorno ragazz*, cosa avete regalato ai vostri testimoni? solitamente su che cifra ci si regola? il regalo glielo avete consegnato prima? solo per capire/avere qualche idea!!

Ciao. Qualcuno ha acquistato le proprie bomboniere su bombonierelarosa.it? Esperienza positiva?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiao a tutti! Da qualche giorno ho questa curiosità: sto pensando a cosa far incidere sulle nostre fedi 💍 e mi stavo ci chiedendo se per caso poi cambiassi idea una volta già incise… posso tornare dove le ho comprate e far fare un’altra incisione?...

1165 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?

1165 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione