Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna

Regalo ai testimoni

Federica, il 22 Giugno 2021 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno ragazz*, cosa avete regalato ai vostri testimoni? solitamente su che cifra ci si regola? il regalo glielo avete consegnato prima? solo per capire/avere qualche idea!!

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Giugno 2021 alle 11:48
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo sui 200€ a testa e abbiamo presto orecchìni+collana d’oro a tutte (sono tutte donne)
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che non faremo un regalo a se per i testimoni. Pensavamo di fare la bomboniera più elaborata, ovvero mentre per gli ospiti faremo una bottiglia di sidro, pensavamo per i testimoni di fargli un set di degustazione con sei sidri differenti

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi stiamo cercando di personalizzare i regali. Abbiamo in tot sei testimoni, tra cui una coppia. Abbiamo scelto: un impianto surround, un barbeque da giardino, un voucher per alcune visite artistico/culturali a Roma, un lancio con parapendio e stiamo valutando un pacchetto per week end regalo. La cifra di ciascuno si aggira attorno ai 100 euro

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente lo devo ancora andare a vedere però glielo vorrei fare speciale e che abbia un valore sia affettivo che economico ovviamente senza spendere troppo. Dato che sarà una bomboniera glielo vorrei dare verso la fine del matrimonio🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò alla mia testimone e damigella l hotel il giorno prima del matrimonio in quanto staremo insieme .
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Smiley smile questo è il link per le pochette, puoi contattare la ragazza è stata molto gentile www.etsy.com/it/listing/886613584/borsa-trucco-personalizzata-foderata-bag?ref=yr_purchases.
    Questo il link per gli astucci, altra venditrice estremamente gentile www.etsy.com/it/listing/757416355/astuccio-per-la-scuola-personalizzato?ref=yr_purchases
    Fammi sapere poi come va 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio compagno abbiamo deciso di regalare degli orologi festina per gli uomini, ed alle donne una bella cornice in argento!Speriamo che piaccia 🤣
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Agosto 2021 Novara
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille!! Di quello italiano peró😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati sui 150 a testa circa 🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo riservato loro una bomboniera come la nostra dal momento che non ci hanno regalato nemmeno le fedi!
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, le ho ordinate su Etsy Smiley smile per le damigelle adulte richiamano i colori del matrimonio, ma i tempi sono stati molto lunghi (venivano dall'Australia). Per le damigelle piccole invece sempre Etsy ma da un negozio italiano, non c'è vasta scelta di colori ma sono arrivate in pochissimi giorni e la qualità mi sembra decisamente migliore. Poi ho ordinato per i paggetti degli astucci per la scuola con dipinto il nome ed un animale o simbolo a scelta, anche qui etsy ma un negozio italiano. Se possono interessarti ti lascio i link Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Agosto 2021 Novara
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, che bell’idea la pochette. Posso chiederti dove le hai prese? Grazie
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io alle mie testimoni ho preso due cose molto diverse perché sono persone totalmente diverse 😊 ad una orecchini abbastanza classici con una pietra azzurra che richiama i suoi occhi, all'altra un bollitore della Alessi perché lei adora il tè e gli oggetti di design Smiley smile
    Come cifra circa 100-120 euro a testimone! Ho poi ordinato delle pochette trucco personalizzate sia per loro che per le damigelle con scritto il proprio nome e ruolo (circa 15 euro l'una) Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle borse/borselli uomo e donna...e li consegneremo qualche giorno prima

Sempre che riusciamo ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione