Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?
Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?
Ogni 23 del mese faccio presente con un post che c'è sempre un mese in meno alla data del mio matrimonio, che sarà il 23/05/2020 (tra l'altro ci stiamo inesorabilmente avvicinando al 23 agosto😅). Sono anormale? 🤣🤣🤣
Noi abbiamo lasciato anche il 3 🎉 non ci sembra vero ... Ora siamo a 298 ... Sembra non arrivare mai anche se so che poi quando sarò a ridosso me ne pentirò perché non ci sarà più tempo 😂
A noi ne mancano 21 siamo super emozionati non vediamo l'ora ragazzi troppo bello
Sposa Precisa
Agosto 2020
Catanzaro
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco..e vederli passare è bellissimo, anche se manca ancora tanto (a me 373) e anche io come te ero sui 500.. tra poco dirò "il prossimo anno come oggi mi sposo"..dai su che passeranno in fretta!!
Visualizza messaggio citato
Si sì .. 2 anni prima .. ho messo la data il 10 settembre 2017 .. e ho bloccato location il 23 settembre quindi 2 anni prima .. e adesso mancano solo 33 giorni .. il tempo vola ragazze .. sfruttate ogni istante per fare tutto ..