Vai ai contenuti principali
Neri
Neri

Napoli, Napoli · Da Maggio 2018

Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e... Visualizza altro

Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e contemporanea e sto insegnando in una scuola a delle bambine dolcissime 😍 Amo le persone vere e detesto quelle ipocrite.

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2019

2058giorni 23hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Neri
Quale canzone dedicare al mio papa?
Neri in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2019 alle 14:20

Dal titolo si capisce...non so che canzone scegliere mi aiutate grazieee in anticipo!😘😘

Neri, giovedì 29-Ago-19 8 75
Neri
Cosa regalare al mio futuro marito?
Neri in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2019 alle 16:09

Ciao a tutte non so cosa regalare al mio futuro marito per il matrimonio che é il 9 settembre,l'orologio non posso farlo perché già lo tiene,aiutatemi!!!!

Neri, mercoledì 28-Ago-19 11 202
Neri
Che bouquet scegliere per settembre?
Neri in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2019 alle 13:56

Ciao bellezza,mi sposo il 9 settembre e non so che bouquet scegliere,il mio Tema e l'albero della vita, A me piacciono le rose i girasoli,ma non so se vanno bene per quel periodo. Mi aiutate a...

Neri, martedì 12-Mar-19 22 168
Neri
Colore scelto!
Neri in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2019 alle 13:56

Ciao sposini belle,vi ricordate sono la sposini che era indecisa sul colore delle damigelle, ho scelto il colore e sarà un bel verde acquamarina!!! Grazie ancora a tutte per i consigli 😘💕

Neri, venerdì 1-Feb-19 15 99
Neri
Help damigelle 2!!!
Neri in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2019 alle 10:21

Ciao brides sono sempre io ,già mi avete dato degli spunto sul colore ,che ne dite di aiutarmi anche sul modello? Lo faccio uguale o diverso?