Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e... Visualizza altro
Mi chiamo Melania sono una ragazza allegra,divertente,soloare e molta testarda. La mia più grande passione e la danza. Sono diplomata in danza moderna e contemporanea e sto insegnando in una scuola a delle bambine dolcissime 😍 Amo le persone vere e detesto quelle ipocrite.
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Dal titolo si capisce...non so che canzone scegliere mi aiutate grazieee in anticipo!😘😘

Ciao a tutte non so cosa regalare al mio futuro marito per il matrimonio che é il 9 settembre,l'orologio non posso farlo perché già lo tiene,aiutatemi!!!!

Ciao bellezza,mi sposo il 9 settembre e non so che bouquet scegliere,il mio Tema e l'albero della vita, A me piacciono le rose i girasoli,ma non so se vanno bene per quel periodo. Mi aiutate a...

Ciao sposini belle,vi ricordate sono la sposini che era indecisa sul colore delle damigelle, ho scelto il colore e sarà un bel verde acquamarina!!! Grazie ancora a tutte per i consigli 😘💕

Ciao brides sono sempre io ,già mi avete dato degli spunto sul colore ,che ne dite di aiutarmi anche sul modello? Lo faccio uguale o diverso?

Ciao brides ho bisogno di aiuto ho 3 damigella due hanno 14 anni tra cui una e la sorella del mio fm, non so che colore scegliere per loro il mio Tema e l'albero della vita e il colore che ho scelto e...

Ciao ragazze sposo a settembre e n sappiamo è Dove andare...qualche consiglio grazie 😘😘

Ciaooo ragazze!!!! Io e il mio fm abbiamo scelto come tema l'albero della vita....ma non sappiamo quale colore far predominare a me piace i rosa! Ma non so....Mi aiutateee !! Grazie😘

Ciao bellezza mi dite come si fa a .mettere le foto sul profilo grazie 😘