Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Visualizza messaggio citato
Hai avuto difficoltà a scegliere liberamente con i tuoi genitori? Nel senso... Credi che volessero prendere loro la decisione per te? Non vorrei ritrovarmi a "litigare" per eventuali intromissioni, vorrei tantissimo il loro supporto e sostegno ma sempre nei limiti di una scelta che comunque resta sempre mia e del mio fidanzato...
Io sono andata con il mio fidanzato..i miei suoceri hanno provato ad inserirsi ma nonostante con entrambi i genitori abbiamo un bellissimo legame abbiamo preferito fare per conto nostro solo per non essere influenzati dai gusti altrui..di fatto siamo noi a sposarci e giustamente ognuno ha i propri gusti secondo me è meglio che vai con il tuo fm
Ciao bella ! Alcune volte eravamo soli altre volte mi hanno accompagnato anche i miei genitori.. soprattutto nella location che poi ho scelto perché volevo anche un loro parere dato che ci aiutano economicamente a pagare la cena di nozze..non so perché il fatto che ci fossero anche i miei ha fatto molto ingelosire i miei suoceri ( ti premetto che loro non hanno partecipato praticamente a nessun preparativo ma non per nostra decisione). Ti consiglio di girare un po' di soli e poi quando fai una scrematura di portare anche genitori e suoceri
Baci !
Ho visto ama la luna a Partinico villa Adriana a Cinisi, Ma quella che mo ha fatto battere il cuore è stata tenuta borgo fiorito 😍💞
Da soli per le visite ricognitive, una volta effettuata la scelta, abbiamo portato i genitori a vedere la location, in occasione della sottoscrizione del contratto.
Sposa Precisa
Giugno 2020
Lecco
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo andati da soli perché volevamo fosse una nostro momento, una volta scelta abbiamo portato i rispettivi genitori che volevamo comunque coinvolgere
Io più che le foto ho guardato i prezzi base dei menu e le recensioni (sia qui che su google e TripAdvisor). E poi sono andata a colpo sicuro 😍 io ero sul luogo e non fuori Italia ma comunque non volevo girare per settimane e mi son trovata benissimo così 😊
Solo noi 2. Ma mio padre che è impiccione è andato a vedere quasi ogni location che abbiamo visto 🤣🤣 (è in pensione, si annoia 🙄).
Poi la prova menù l'abbiamo fatta con i miei genitori.
Siamo andati da soli .. e dopo aver comunicato la scelta ai nostri genitori siamo andati a bloccarla .. oggi mancano 287 giorni e ne i miei genitori ne i miei suoceri hanno visto la location... volevamo portarli ma tra un milione di cose da fare nn abbiamo avuto il tempo😅speriamo di riuscirci prima del grande giorno
Anche io sto guardando tantissimo foto su matrimonio. Com e credimi mi sta aiutando tantissimo xD non abitando più in Italia vorrei tanto fare una selezione tramite foto😅😅
Anche i miei genitori e sua mamma so che sarebbero molto contenti di venire a vedere le locations con noi, solo non vorrei farmi influenzare🙄 tu che sei di Palermo, quali ville sei andata a vedere (se posso chiedere)? 😊