Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona

Stufa delle scuse della gente!

Maria, il 4 Agosto 2021 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 75
Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia!
Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la peggio serie di sciocchezze per non venire!
Sono veramente disgustata

75 Risposte

Ultime attività da Dada, il 15 Agosto 2021 alle 08:33
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, cavoli loro.
    Queste situazioni ti fanno fare selezione naturale. Noi abbiamo dei parenti che non si presenteranno, e non si capisce nemmeno perché.
    Per me sono in automatico cancellati e non voglio più vederli nemmeno in cartolina
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... Io scioccata ugualmente, non facevo che piangere inizialmente... Invitati dimezzati e conclusione? Giornata indimenticabile con le persone più vicine... Il top del top... Che pena per chi ha preferito non venire... Cavoli loro!! Sarà così anche per te!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda credo che siamo veramente tutte sulla stessa barca, con il Covid-19 poi le scuse sono aumentate... Bha! A mai più rivederli
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!!🤨
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io veramente ho perso tutte le parole! Ieri mio cugino e la compagna fantastici! Cugino di primo grado…”eh sai che noi siamo appassionati si viaggi! Abbiamo tanto bisogno di partire e andiamo a Fuerte Ventura! Torniamo il 25!”….io ad una telefonata del genere cosa dovrei rispondere? Sei mio cugino di primo grado! Te devi solo vergognare ! “Buon viaggio” e a mai più rivederci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Stessa cosa a me da 100 e più persone che erano, ora ne verranno una settantina è ormai ho sentito una marea di scuse e non ho parole!!😳
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emoji sbagliata❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie parole dolcissime,ne avevo bisogno 🤣
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno mi preoccupo chi vuole venire è il benvenuto chi non vuole sta bene dentro casa.
    A me sinceramente non mi interessa minimamente .
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla cattiveria della gente non c’è limite
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo e a chi frega viene e farà di tutto.

    esperienza vissuta sulla mia pelle... e un matrimonio intimo è più bello!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho avuto defezioni con la scusa che non volevano rischiare per contagi e non si fidavano di stare con persone sconosciute (data matrimonio 11 luglio), ma in questo momento (con i contagi in aumento!), le vedi al mare in spiaggia affollata e a cenare in rima al mare... e tutto questo in Liguria, mica in un isolato atollo del Pacifico!!

    Il nostro matrimonio è stato bellissimo: chi ci teneva è venuto e abbiamo festa insieme... eravamo pochi ma tutti felici. Quindi andate avanti con le vostre preparazioni e non vi preoccupate per chi non viene (e soprattutto delle loro assurde scuse), ma di chi ci sarà, ma soprattutto di essere insieme tu e lui!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ovvio! Adesso hanno l'alibi perfetto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, secondo me!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me (sposa 25 giugno 2021). Alcuni che han tirato all'ultimo e poi han detto di no, qualcuno ha detto sì e poi si è tirato indietro (i peggiori). Puoi farci qualcosa? No. Godetevi il vostro giorno, poi valutate se e come considerare ancora queste persone.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location accetta sempre intorno ai 90 e fortunatamente fin li ci siamo….la cosa più fastidiosa è questo atteggiamento di “casco dal pero” dopo che nei gruppi whatsapp che si hanno in comune con i vari amici avevano la partecipazione addirittura in fase bozza da un anno e mezzo…scuse allucinanti! Dalla “mamma è caduta e va costantemente monitorata” e poi vedo storie instagram di cene tranquille fuori di questa persona e serate nei balneari….a “vengo solo all’aperitivo perché poi tornare a casa è tardi” quando sanno benissimo che faccio tutto li🤣 cerimonia civile compresa…che senso ha?
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo. Motivo per cui noi abbiamo invitato solo gli stretti e per ora gli invitati sono 65. Ma sappiamo già che probabilmente finiremo a essere 50

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E purtroppo molti usano la scusa del contagio, quando in realtà non volevano venire a prescindere..anch’io ho perso molti invitati, alcune per buone ragioni, ma altri palesemente non volevano esserci nonostante si professano “amiconi”
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione. Alcuni nemmeno rispondo . Altri invece restano vaghi. Ma i peggiori per me sono quelli che se la stanno prendendo con noi sposi sulle regole del green pass. Che colpa abbiamo noi se ci sono queste disposizioni da rispettare? É un incubo. Mi sposo tra un mese. Non vedo l'ora arrivi e che finisca tutto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione ma pensa che poi potrai fare anche tu come loro in caso ti invitassero per una qualsiasi occasione

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2023 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace…. Colpa Covid.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah Be allora li si che è un problema.. che gente!! Hai parlato in location?
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma.... Se la. Location ti obbloga ad un forfait per 90e tu ne hai 65....
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nella stessa situazione partecipazioni consegnate più di 2 mesi fa e gente che adesso si inventa scuse del tipo eh non vengo perché ho un pranzo!! Allibita proprio!!! Oppure li cerchi per la conferma e non ti rispondono nemmeno!!! Se vogliono esserci è perché ci tengono e ti vogliono bene se no non glielne frega niente. Viviamoci noi questo giorno poi chissenefrega!! 😊
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo! Quelli che davvero ci vogliono essere faranno di tutto per non mancare. Chi accampa scuse più o meno credibili non toglierà nulla alla cerimonia,fidati!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il lato positivo .. un sacco di soldi risparmiati per voi
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono avvilita per il motivo contrario! Avevo una lista abbastanza ristretta tanto sapevo che non sarebbero venuti tutti.. invece non solo vengono tutti ma si stanno aggiungendo 🥵
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo un pò tutte nella stessa situazione,ad oggi spero solo vada tutto per il Meglio,per il resto ci sarà il tempo per restituire questa indifferenza e stronzaggine che ci hanno riservato.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il
    Lato positivo,ti eviti una serie di persone inutili che non che non hanno nessuna intenzione di condividere questo giorno così importante per voi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! io mi sposo tra 14 ore e dopo avere dato la conferma dei numeri in sala.. la gente mi avvisa con un SMS dicendomi che non viene.. sarà così fino all'ultimo istante, con delle scuse pessime.. in fin dei conti pensa solo che quelli che contano veramente sarete tu e lui..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che molte di queste persone con o sensa covid non sarebbero comunque venute. Difficile non reatarci male, la presenza era gradita altrimenti non le avresti invitati. Ad ogni modo farsi il fegato amaro non cambia la situazione quindi meglio guardare avanti. Ma concordo, meglio essere onesti e non far aspettare fino all'ultimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione