Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona

Stufa delle scuse della gente!

Maria, il 4 Agosto 2021 alle 14:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia! Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la peggio serie di sciocchezze per non venire! Sono veramente disgustata
Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia!
Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la peggio serie di sciocchezze per non venire!
Sono veramente disgustata

75 Risposte

  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo davvero rimango basita
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un’altro “ho mia mamma che è caduta e va continuamente monitorata”…poi siccome sono cretini….vedo i tag di instagram a casa d’altri con lui compreso e una bella padella di carbonara….allora tua mamma sta bene insomma 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi lo stesso! Uno mi ha mandato la foto di un tutore alla gamba…neanche dici gesso o situazioni molto gravi…poi vedo lo stesso week end le storie di un amico in comune dove non aveva nulla e scorrazzava libero e felice ad una festa…..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha mi viene ancora da ridere 😅 ah un' altra, a settembre ho il trasloco e se ne vanno tanti soldi, quindi non posso venire. Ok 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fregatene! Pensa che alla fine questa cosa serve anche per capire la gente che sul serio ci tiene! per il resto a buon rendere, e te lo dico per esperienza!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fregatene anche se non è facile lo so..ma pensa solo al vostro giorno! Chi sarà lì con voi è perchè ci tiene realmente..gli altri lasciali perdere..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    And the winner iiiiis Smiley star Questa è bellissima! Smiley ups

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo 🥰❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto "torniamo a lavoro il 23 agosto (gg del mio matrimonio) dalle ferie e non possiamo prenderci altri giorni".
    Ma loro hanno un impresa di famiglia dove ci sono comunque i genitori che possono sopperire per un giorno, non è un periodo di piena per loro.
    Ne ho sentite di ogni, avrei preferito che mi dicessero preferisco non venire per motivo x.. almeno non mi sentivo presa in giro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto testuali parole " io mi parlò sono con mio padre quindi non vado da nessuna parte" 🤔 ma chissenefrega!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai è una prassi .tutte noi stiamo riscontrando gli stessi problemi..ma lascia correre .. concentrati su chi ci sarà vedrai che sarà un giorno bellissimo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione