COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli

Celebrity sposa!!!!!!!!

Francesca, il 1 Marzo 2019 alle 10:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 47
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno ragazze io sarò una sposa 2020, e da celebrity dal 1 al 7 aprile faranno una settimana dedicata alle spose 2020.... mi raccontate le vostre esperienze e su che prezzi si aggirano gli abiti??? vi ringrazio!

47 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Giugno 2020 alle 23:19
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siii..devo andare lunedì, ma io ho rimandato al 21 settembre ..tu?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala

Maria ciao tu sei già stata contattata da Celebrity per la prova? Io ho rimandato il matrimonio e cerco qualche sposa nella mai stessa situazione. Grazie!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Quante prove vi hanno fatto fare? Dicono che non ti ordinano il vestito ma ti danno quello in prova... Ma io non ci ho creduto
    Lho confermato ad ottobre e aspetto che mi chiamino.. Dicono che la seconda prova la fanno fare una settimana prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ragazze io ho trovato il mio abito a 3000
    Sono gentilissime e si mettono a disposizione
    Mi sono venute incontro sul mio budget.. Il mio abito l avevo trovato in un altro atelier e superava il mio budget, poi ho visto che ce l'avevano anche loro molto simile e a ora più bello, ho chiamato e sono stata chiara sul mio budegete mi hanno detto vieni a provarlo non ci sono problemi e alla fine lho trovato 😍😍😍😍😍poi bisogna sempre indossarli per avere quella emozione che non si può spiegare 😍
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Ada ·
    • Segnala
    Quello che piace a me è della collezione 2017 mi rincuora sapere che mi applicheranno il 20% di sconto allora 😊 a telefono mi dissero che c’era l’ultimo della mia misura e che mi avrebbero fatto un bel po’ di sconto...speriamo bene 🤞 grazie
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala

Ciao Ada, il mio è un muse by berta (i berta privee partono da prezzi più alti) e l'ho pagato 5500! essendo di una precedente collezione mi hanno applicato uno sconto mi sembra del 20% sul prezzo di listino, però non so come si comportano con quelli della nuova collezione!
    ti posso dire comunque che i muse si aggirano dai 5000 a 7500, mentre i berta privee partono da 7000!

• Rispondi
  • Ada
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Ada ·
    • Segnala
    Ciao posso chiederti su che prezzo si aggira il tuo berta? E se fanno qualche sconto dal listino prezzi? Grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Ecco berta pure sono molto belli ottima scelta
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Allora ci andrò 😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao hanno abiti di qualsiasi prezzo... Ma andare li a provarli non costa nulla. È un atelier bellissimo ha abiti stupendi... Provate magari potete trovare l'abito dei vostri sogni ad un buon prezzo 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao pur io sapevo che celebrity avesse prezzi esagerati quindi si può dare un occhiata?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2022 Avellino
    Marika ·
    • Segnala
    Ragazze scusate sapete da quanto parte la linea Bliss di Monique Lhuillier? So che la rivendono da Celebrity sposa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Sono costi a parte...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Ti ringrazio. Sai se ti offrono il velo e le scarpe nel prezzo dell abito? O sono costi a parte?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao si io ne ho provati alcuni di Riki Dalal
    . Guarda non è vero che ci sono abiti solo costosissimi io ne ho provato uno di Riki Dalal 2019 con la promozione del 30% veniva 3000
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao. Ho letto che sei stata da celebrity. Sarei Interessata a dei modelli di Riki dalal, posso trovarli in atelier? Da che fascia di prezzo si parte? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Lora
    Lora ·
    • Segnala
    No alla fine li ho provati ma su di me non facevamo l'effetto che credevo! Ho preso un berta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Hai scelto Flora?
    • Rispondi
  • Lora
    Lora ·
    • Segnala
    Esatto!! Tutti bellissimi!!anche per me è stata la stessa sensazione !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala

Ciao rita..io l'ho scelto perche mi è capitato di andare da celebrity e me ne sono innamorata. e' vero che con l'abito giusto ti senti diversa!! quindi se non hai avuto modo di innamorarti ancora di nessun abito, aspetta a settembre!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala

Loraa ciao ...come ti ho scritto l'ho scelto ... mi ero presa una settimana x pensare ma quando sono andata li ho capito che non sarebbe stato altro abito al di fuori di quello!!! ME NE SONO INNAMORATA!!!!!! è vero Celebrity ha abiti meravigliosi, ed è impossibile andare li' e nn trovare l'abito!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Lora ciaooo io l'ho presoooo
    • Rispondi
  • Lora
    Lora ·
    • Segnala
    Ciao Francesca!! Cosa hai deciso di fate poi??? Io sono stata venerdì e alla fine ho scelto Smiley heart avevano abiti bellissimi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala

Fammi sapere!!Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala

Wooow Smiley surprise Io penso di attendere settembre 2019 per trovare il mio, sposo a Giugno 2020. Sto in attesa della nuova collezione Tarikediz (presentata ma non mostrata) e poi ho sbirciato qualche modello di Nadia Orlando, ma purtroppo al momento non fanno vedere la nuova collezione Smiley sad Mi piacciono 2 della collezione 2019 Tarikediz, ma non vorrei che poi uscisse qualcuno più bello e rimarrei con la sensazione di delusione per non averlo provato

• Rispondi
  • Lora
    Lora ·
    • Segnala
    Wow! Grazie mille, mi hai rincuorata! Andrò venerdì prossimo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala

Tu quando devi andare??

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala

Lora anche io sono andata prevenuta per i Flora non so ma per quanto riguarda gli altri marchi si ... quindi vai tranquilla,,, poi loro te lo chiedono il budget. io sono rientrata nei 3000 i modelli che mi piacevano... ora martedi decidero' se prenderlo o aspettare ...anche se mi sentivo davvero bene in quell'abitoSmiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Lora
    Lora ·
    • Segnala
    Io ho un budget intorno ai 5000.. da quello che hai visto riesco a trovare? (Te lo chiedo perché ho letto commenti particolari su questo atelier)
    Grazie mille ancora!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Sono meravigliosi. Almeno x quello che cercavo io.... Dipende dal budget che hai però per il mio abito diciamo che mi aspettavo costasse di più... Lorenzo rossi è Riki Dalal a mio parere sono buoni di qualità... Qualitativamente mi ha un po' deluso Nicole... Rispetto a loro.
    • Rispondi
  • Lora
    Lora ·
    • Segnala
    Flora! Ma piacciono anche a me abiti di riki dalal e Lorenzo rossi.. speriamo bene, anche come budget!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao cara, che abiti stai aspettando un marchio in particolare? Io ho provato abiti Nicole, Milanova, Riki Dalal e Lorenzo Rossi. A me è piaciuto un Lorenzo Rossi... Devo ritornare martedì 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti