Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli

Celebrity sposa!!!!!!!!

Francesca, il 1 Marzo 2019 alle 10:33

Pubblicato in Nozze Campania 47

buongiorno ragazze io sarò una sposa 2020, e da celebrity dal 1 al 7 aprile faranno una settimana dedicata alle spose 2020.... mi raccontate le vostre esperienze e su che prezzi si aggirano gli abiti??? vi ringrazio!

Buongiorno ragazze io sarò una sposa 2020, e da celebrity dal 1 al 7 aprile faranno una settimana dedicata alle spose 2020.... mi raccontate le vostre esperienze e su che prezzi si aggirano gli abiti??? vi ringrazio!

47 Risposte

• Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io andrò da celebrity la settimana prossima (per aspettare degli abiti mi prorogano questa settimana della sposa Smiley smile 2020).. che collezioni hai provato? E soprattutto scelto?? Come prezzi come ti sono parsi?
    Grazie mille, sono super emozionata all'idra di andare a provarli per la prima volta!
    • Rispondi
  • Dolce sposa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Dolce sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley love se ti ha rubato il cuore hai fatto benissimo a sceglierlo.

Anche io ho già scelto il mio Smiley heart ...per curiosità andai in un atelier per sbirciare fra quale modello e, d'improvviso, ho trovato il mio abito...ci siamo scelti entrambi Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo siii stamattina sono andata da celebrity. Che dire sono rimasta colpita in primis dalla gentilezza del personale, e i vestiti Meravigliosi. Uno più bello dell'altro. Misà CHe anche in largo anticipo ho scelto il mio abito 😍
    • Rispondi
  • Dolce sposa
    Dolce sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, allora come è andata? Hai trovato il tuo abito? Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Ti ringrazio per questa risposta esaustiva!!!
    Vedremo che impressione mi farà! Vi farò sapere... 😅
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono stata da Celebrity per la ricerca del mio abito da sposa. Posso dirti che tra gli atelier che ho girato è forse quello con gli abiti più belli e più esclusivi. Quello che non mi piace di questo atelier è la fretta!! Per ogni appuntamento hai circa un ora e mezza di tempo. Vedi un numero limitato di abiti e sei subito portata alle prime scelte quando magari ancora non hai capito qual'è il modello che più ti sta meglio o il tessuto che preferisci. E se in quell'ora e mezza non trovi il tuo abito vieni gentilmente invitata a prendere un altro appuntamento per continuare la ricerca. Quindi se hai intenzione di comprare un abito li ti consiglio di farti prima qualche appuntamento altrove per capire se il modello di abito che pensi possa piacerti sia davvero quello che ti dona di più. Cosi vai li con le idee chiare e puoi goderti i loro splendidi abiti.

Voglio solo smentire il fatto che siano tutti abiti che partono da 5 -6 mila euro. io ho provato li anche abiti di 2500!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Più o meno partono dai 5-6 mila.. poi ovviamente dipende dal modello che scegli
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se ti disturbo
    mar più o meno gli abiti di Flora bridal da che prezzi partono grazieee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho provato uno... ma non mi è proprio piaciuto.... io ho acquistato un Flora Bridal 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, si mi hanno riferito... il 2 aprile ho appuntamento, chissa!!! ho visto che hanno anche Milla Nova, tu li hai visti ? ,mi sai dire come sono dal vivo? io li ho visti sul sito e mi piacciono molto...

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato l’abito da Celebrity. Confermo che sono abiti d’alta moda... che partono da 5-6 mila euro . Ovviamente dipende dal modello che scegli.
    • Rispondi
  • Concilio
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Concilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lo trovi pure 😍, fammi sapere!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie... il 2 aprile ho appuntamento vedremo... ho una curiosita di provare i loro abiti!!!

• Rispondi
  • Concilio
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Concilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, avevo trovato quest’atelier xke sono innamorata degli abiti galialahav e da lì ho scoperto che celebrity sposa ha tutti abiti cosiddetti “di lusso”... se scavi nei topic trovi da che prezzi partono, se non erro dai 5000€ a salire. I loro abiti sono incantevoli, ma per me sono veramente fuori budget 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione