- Matrimonio
- Community
Concilio
Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
25
Ragazze ho bisogno di aiuto... Mi sposerò l'anno prossimo a Bacoli, ricevimento pomeridiano, e volevo una chiesa nelle vicinanze che però abbia un parcheggio, ho chiamato il Santuario di San Gennaro...
Ciao sposinee!! C'è qualche neo sposina che mi può dare spunto con il libretto messa??? Io sto partendo con la stampa e contattato anche il parroco, ma vivendo a modena ho dei libretti di matrimoni...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Attività
Ho partecipato al post di Giovanna
1731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, io porto gli occhiali ormai da tantissimi anni e io pensavo di portarli al matrimonio. Mia madre dice che dovrei portare le lenti a contatto che non riesco molto a portare, dice per le foto. Io però senza occhiali non mi...
Ho creato un post
1732 giorni faCiao sposinee!! C'è qualche neo sposina che mi può dare spunto con il libretto messa??? Io sto partendo con la stampa e contattato anche il parroco, ma vivendo a modena ho dei libretti di matrimoni fatti qui...e sono un po diversi 😥 Grazie a chi...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM