Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli

Occhiali o lenti a contatto?

Claudia, il 16 Luglio 2021 alle 08:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Salvato
Ciao a tutte! Ho un dubbio, io porto gli occhiali ormai da tantissimi anni e io pensavo di portarli al matrimonio. Mia madre dice che dovrei portare le lenti a contatto che non riesco molto a portare, dice per le foto. Io però senza occhiali non mi sento più me stessa. Cosa dovrei fare?

Occhiali

16%

5 voti

Lenti a contatto

81%

26 voti

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Luglio 2021 alle 15:39
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho usato le lenti a contatto.porto gli occhiali da anni e fissi.mai messo lentine in vita mia ma in quella giornata seppur ci è voluto mezz'ora in più grazie alla mia truccatrice le ho messe e portato con tranquillità per tutta la giornata. è stata la mia prima e ultima volta con le lenti a contatto.
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha ragione la mamma per le foto molto meglio le lenti.

    Mia sorella per il giorno del matrimonio ha messo le lenti, anche il trucco risalta meglio, con gli occhiali andresti più a coprire, potresti portare le lenti a contatto fino a che non hai esaurito il momento delle foto classiche e poi mettere gli occhiali.

    Sta di fatto che se ti senti più a tuo agio con gli occhiali e le lenti non riesci proprio a portare sposati con gli occhiali sarai comunque splendida

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai come ti senti più a tuo agio. Io anche porto gli occhiali, ma nelle occasioni metto le lenti a contatto e farò lo stesso al giorno del mio matrimonio. Mi procurerò anche un collirio che mi rinfrescherà gli occhi durante la giornata.

    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me lenti a contatto per chiesa e foto...poi occhiali se ti senti più a tuo agio.

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara mio stesso dilemma .... porto gli occhiali da sempre, ormai quasi vent'anni ! Non ho mai portato le lenti a contatto ... però penso che nei mesi vicini al matrimonio inizierò a portarle giusto per abituarmici almeno a quel giorno ! Poi sicuramente farò portare un paio di occhiali di scorta perchè non si sa mai !!!!!!!! Poi figurarsi con tutte le lacrime che verserò..........

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo non avevo pensato, grazie!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti senti a disagio tieni gli occhiali. Magari scegli un modello adatto per il giorno del matrimonio così te lo tieni come ricordo insieme all'accessorio per capelli. Mio zio quando si è sposato ha comprato un paio di occhiali apposta per quel giorno e li ha messi via per ricordo

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porterò le lenti a contatto ma già nella vita di tutti i giorni alterno occhiali e lenti, e mi sento più carina con le lenti...ma tu ti senti meglio con gli occhiali quindi ti consiglio gli occhiali, non devi stravolgerti! oppure fai qualche prova e vedi cosa ti convince di più Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione