Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Ragazze ho bisogno di aiuto... Mi sposerò l'anno prossimo a Bacoli, ricevimento pomeridiano, e volevo una chiesa nelle vicinanze che però abbia un parcheggio, ho chiamato il Santuario di San Gennaro...
Ciao sposinee!! C'è qualche neo sposina che mi può dare spunto con il libretto messa??? Io sto partendo con la stampa e contattato anche il parroco, ma vivendo a modena ho dei libretti di matrimoni...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao Ragazze! Secondo voi, è possibile scegliere un altro abito?? Mi spiego meglio, vestito già acquistato per matrimonio 2020 e poi rimandato al 2021. Ora sarà possibile dirottare la caparra su un...
Spose che già convivete (con o senza figli), dove passerete la prima notte? In hotel o a casa? Come e perché avete fatto la vostra scelta?
Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Buongiorno ragazze io sarò una sposa 2020, e da celebrity dal 1 al 7 aprile faranno una settimana dedicata alle spose 2020.... mi raccontate le vostre esperienze e su che prezzi si aggirano gli...
Ciao sposine!!! Chi di voi ha scelto la musica o saprebbe darmi qualche consiglio a riguardo? Ho contattato Musica Matrimoni Napoli e mi hanno fatto una buona offerta, ma non so proprio come...
Salve a tutte mi chiedevo quanto vi hanno chiesto per l'acconciatura sposa? Il prezzo che mi ha fatto la mia parrucchiera mi sembra eccessivo 280€ premetto che è da una vita in tutte le occasioni che...
Ciao. Anche io sposa 3/06/2020. A che state voi? Noi abbiamo appena prenotato chiesa e location. Dobbiamo vedere il fotografo e poi un po' di relax. Mattina o pomeriggio voi?
Ciao! Sono un po’ in paranoia sulla questione beauty/estetica: mi sposerò tra poco meno di 3 mesi e per ora non sto facendo nessun trattamento in particolare (non sono mai stata da un’estetista, per...
Ciao sposine, chi una bella chiesetta in zona fusaro, baia o bacoli da potermi consigliare? La location sarà il Puntaromana e non vorremmo allontanarci troppo!
Pensiamo a tutti i dettagli del vostro bridal look e soprattutto alle cose che sicuramente non indossereste MAI per il grande giorno! ❌ Parlando di tacchi diteci quale tra queste opzioni non...
Avete già pensato a cosa non scegliereste mai per il vostro matrimonio? 🙅♀ Il bouquet è un accessorio irrinunciabile per completare il vostro outfit nuziale, ma quale tra questi non fa proprio al...
Ciao Community, siamo ancora incentrati sulla scelta dei dettagli nuziali che non ci piacciono per le nostre nozze, siamo arrivati quasi alla fine, a quali orecchini direste: "no grazie"? E voi fm...
Buongiorno sposine, vi siete fatte un'idea di ciò che vorreste per il vostro matrimonio? E ciò che invece proprio non vi piace lo avete individuato? Se ancora non avete le idee chiare, vi aiuteremo...
Ciao sposine...ho bisogno di sfogarmi e di capire se sono l'unica a cui capitano certe cose...a volte con FM litighiamo perchè non è molto collaborativo in casa...ad esempio storce sempre il naso...
Salve ragazze. Oggi ho fatto la manicure e dopo il periodo natalizio in cui le ho portate lunghe e nere ho deciso per un nude. E ora guardandole pensavo....e se fossero così per il matrimonio? Il...
Ciao ragazze, sono alla ricerca della location dei sogni, forse quella che sognano tutte: vista mare, ambiente moderno e soprattutto OTTIMO CIBO! Abbiamo dei ristoratori in famiglia, il che significa...
Salve stasera sono in vena di chiacchiere mi chiedevo se qualcuna che si sposa a Villaricca provincia di Napoli mi sa dire il nome di una voce per la chiesa poiche quella fornita dalla chiesa non è...
Ciao sposine, chi di voi ha organizzato il proprio matrimonio nel paese natale, pur vivendo al nord Italia??? Finalmente abbiamo deciso che il 1/6/20 ci sposeremo ma non abbiamo ancora prenotato...
Buonasera ragazze sono al settimo cielo sono appena tornata dalla mia Napoli con chiesa fotografo e video bloccati (location prenotata un pò di tempo fa) voi?? Ma per il fioraio è troppo presto??
Fotografi garanzie ANFM