Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Cambiare idea sull'abito

Vanessa, il 15 Gennaio 2021 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao Ragazze! Secondo voi, è possibile scegliere un altro abito??

Mi spiego meglio, vestito già acquistato per matrimonio 2020 e poi rimandato al 2021. Ora sarà possibile dirottare la caparra su un altro vestito, magari della nuova collezione, oppure quello ho scelto e quello mi tengo???

P.S. L'abito è sempre stato tenuto e conservato in atelier.

8 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 3 Maggio 2021 alle 14:11
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Con me invece sono stati splendidi!!! Mi hanno fatto riguardare tutti gli abiti che avevano in atelier, ho potuto provarne altri e se avessi voluto avrei potuto cambiare abito. Alla fine non ce n'è stato bisogno, perchè totalmente ri-innamorata del mio!!Smiley love é stato bello perchè ho potuto liberamente confermare la mia scelta e capire che è proprio LUI il mio abito.

Ovviamente però non erano ancora state apportate modifiche al mio abito, perchè in quel caso allora la situazione cambia, e anche loro sono vincolati, giustamente!!!.

• Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020. Ho rinviato a quest’anno ma l’abito l’ho scelto a ottobre 2019. Ho chiesto di poterlo cambiare e mi è stato risposto categoricamente NO.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che risposta hai ricevuto dall’atelier?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che lo facciano . L ' abito è stato ordinato per te o fatto per te o tenuto per te tutto questo tempo e quindi sarà difficile, mi spiace
    • Rispondi
  • Concilio
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Concilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io come te sono una ex sposa 2020 e non appena abbiamo cambiato la data ho fatto richiesta all'atelier di cambiare abito (visto anche il cambiamento di clima da una data all'altra) e la risposta è stata categoricamente NO.
    Spero che tu sia più fortunata di me, in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti dicevano, se l’abito è stato ordinato per te e ritoccato per te, specialmente se è della collezione 2020, dubito seriamente che te lo riprendano. Prova a sentire l’atelier
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l’abito non è stato ritoccato sulle tue misure potresti avere una possibilità. Prova a sentire l’atelier 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. se l abito è stato ordinato apposta x te nn credo che l atelier permetta il cambio, altrimenti nn credo ci sarebbero problemi....prova a contattare loro, magari esponi i tuoi dubbi e loro sapranno aiutarti!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione