Linda
Sposa Principiante Agosto 2021 Catania

21 maggio cosa dite riusciamo a sposarci?

Linda, il 12 Aprile 2021 alle 07:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 32
Salvato
Rispondi
Ho tutto pronto ma un’ansia assurda voglio aspettare sino alla fine chi come me tiene duro?

32 Risposte

Ultime attività da Andreina, il 15 Aprile 2021 alle 16:17
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Azz... vabbè comunque posso dirti? Io onestamente sono positiva a riguardo.. non penso proprio che possano tenere tutta l’estate ferma. Qualcosina riparte, poi ovvio che dipende dalla coppia a quali compromessi poter stare. Io in ogni caso mi sposerò se ce lo lasceranno fare. ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    In Sicilia ma parte degli invitati saranno di Napoli ed io scendo da Udine ma sono siciliana
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala

Secondo me si. dovete sposi?

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    Siiiiiii forzaaaa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    Ce la faremo 💪🏻😘🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    Anche noi quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi non molliamo 💪🏻 27/05/2021 attenderemo fino alla fine , ci sposeremo in qualunque caso. Speriamo per il meglio 🌈 ce la faremoooooo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    Sposa 29 maggio e teniamo duro 🍀🍀🍀🍀 io ho tutto pronto manca solo la data quindi speriamo, sennò siamo costretti a sposarci il 28 agosto 2021. Aspettiamo e vediamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Online ·
    • Segnala
    @andreina purtroppo non esiste e non esisterà nessun decreto matrimoni, i decreti sono sempre generali e coprono una varietà di argomenti e settori. Ad aprile forse aprirà qualche attività (se i dati lo permetteranno), ma non le feste. Anche su fb federmep ha smentito quegli articoli che promettono ripartenza del wedding al 20/4, per ora non ci sono date, c'è chi auspica 15/5, chi 2/6, ma non c'è nulla di certo Smiley sad. Vediamo se intanto se il cts approva il protocollo, dato che altri settori hanno già i protocolli e attendono solo una data. Avere un protocollo almeno potrebbe far valutare agli sposi se per quelle regole lì conviene aspettare o rinviare.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Assolutamente nemmeno io, infatti avevamo deciso di sposarci in ogni caso, rimandando eventualmente la festa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Si anche io e menomale guarda! Un altro anno con l’ansia non l’avrei sopportato😅😅
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Assolutamente! A parte le spose, i lavoratori non possono stare così ancora per molto, è assurdo. Comunque io, bene o male, ho già dato.
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    Tra il 15 e il 20 aprile hanno detto che uscirà il decreto per i matrimoni! Quindi da maggio si parte!! Ce la farete sicuramente! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Secondo me si dai! Non credo lascino chiuso ancora da giugno in poi! In qualche modo anche questo settore deve ripartire e spero sinceramente che non si fermi più per tutte voi ❤️ Ne abbiamo bisogno di festeggiare
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Beh speriamo almeno per quel periodo! Già tutto maggio chiuso mi pare troppo, dopo un anno di pandemia dovremmo aver capito come muoverci, ma non mi pare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Si la data precisa non me la ricordo neanche io, però mi ricordo che era giugno! Anche quest’anno secondo me riapriranno lo stesso periodo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    Anche noi 21 Maggio!! Aspettiamo solo le disposizioni per sapere cosa organizzare per il ricevimento, ma la messa la faremo sicuro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Linda, io sposo il 5 maggio, si certo un po’ di ansia c’è ma siamo molto positivi 💪🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    I matrimoni in chiesa si potevano fare da metà giugno, prima invece (da maggio) solo con testimoni. Mentre i ristoranti erano aperti nei limiti della capienza del locale!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    In bocca al lupo 🍀 ti auguro di riuscire a fare il tuo bel matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Lo sai che non ricordo esattamente? Sarà che io dovevo sposarmi il 2 maggio, e in quel caso non c'era nemmeno la possibilità di avere i genitori, ma solo un testimone a testa. Sì comunque ricordo queste riaperture dei ristoranti dal 18 maggio... In effetti fatico a ricostruire quando ho sentito dei primi banchetti di nozze in base alla capienza della sala.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    Noi teniamo duro! 22 maggio ☺️🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Mi sembra che le cerimonie sono ripartite da metà giugno, perché io lo scorso anno mi sono sposata il 23 maggio solo con testimoni e genitori, il 18 maggio avevano riaperto i ristoranti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    Io 27 maggio. Dicono che il protocollo matrimoni è pronto e lo ha condiviso ieri su Instagram federmep
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    Non mollare!!!! Andrà tutto bene!!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Notizie zero, ma secondo me qualcosina riaprono e riuscirete..

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Anche io anche io mi sposo il 21 Maggio e non mollo!Ormai tutto è pronto e di sicuro non rimando più speriamo....
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Dipende cosa volete: le cerimonie come avete visto si sono sempre fatte, dubito si faranno feste con centinaia di persone, però magari riaprono per feste con non troppi invitati. Non so, a me pare come lo scorso anno: a fine maggio c'erano matrimoni ma con restrizioni sui numeri, però mi pare variassero rispetto alla capienza del locale, il che non sarebbe male.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Bohhhh...e chi lo sa...lo speriamo tutti, ma la certezza ancora nn ce l' ha data nessuno 🤷🙄
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    Lo spero per voi 🤞🏼🍀
    Da fine mese si saprà qualcosa di più
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Purtroppo non si sa ..bisogna aspettare inizi maggio per capire se ci saranno novità 🤞
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    Io spero che da maggio partirà un pò tutto.. Me lo auguro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti