Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

22+3 Contrazioni...come riconoscerle?

Libera, il 16 Giugno 2020 alle 18:32 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze,
Stamattina mi sono svegliata con un dolore alla schiena,inguine,metà pancia,gamba e natica...con il passare delle ore è scemato ma c’è stato un momento dove ho raggiunto l’apice del dolore,subito dopo pranzo,e mi sono dovuta mettere a letto...
Ho l’utero più corto quindi non è difficile che possa avere le contrazioni ma come riconoscerle?

9 Risposte

Ultime attività da Libera, il 17 Giugno 2020 alle 14:17
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...non erano contrazioni 😂(per fortuna)
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera ho fatto una spasmex e il dolore è passato...molto probabilmente o un nervo infiammato o problemi con l’intestino,visto che ne soffro,anche se non so associare il dolore all’inguine...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ostetrica del ps quando una volta andai convinta di avere la pancia contratta mi disse “immagina quanto è duro un mattone, ecco se la tua pancia è dura così, allora è contratta”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che le contrazioni le riconoscerai, se hai il dubbio di sicuro non lo erano!! Come ti hanno già detto sembra sia lombosciatalgia!!! Per la paura Covid invece, il bambino è più al sicuro dentro la pancia che fuori, per quanto puoi vivila più serenamente!! 😚😚😚😚
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... a me la paura covid è comunque rimasta anche se nella mia regione oscilliamo tra 0 e 4 contagi al giorno...nel mio comune 0 ma nonostante ciò non vado al supermercato a fare la spesa dalla fine di febbraio...esco esclusivamente per andare dal ginecologo...sono diventata una monaca di clausura 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ti capisco perfettamente! Io, in piena emergenza covid, avevo una paura tremenda anche solo ad uscire di casa! Per il resto mi spiace tanto per la tua esperienza, purtroppo si trovano certi ginecologi che potrebbero fare i macellai per delicatezza e sensibilità verso la paziente, altro che!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona,mio marito voleva farmi andare al ps ma non me la sento...è stata una settimana abbastanza pesante ho ripetuto l’emocromo tre volte perché avevo i bianchi alti e ho dovuto prendere l’antibiotico,sono ancora fuori range ma stanno scendendo.Il gine ha detto che sicuramente avevo un’infezione in atto ma io non avevo nulla...un leggerissimo solletico alla gola ma non penso che mi avrebbe alzato i globuli a 16000 e passa.Giovedì ho la visita per questo non me la sento nemmeno di andare al Ps...poi se solo penso alla gine che ho incontrato qualche mese fa mi viene il terrore.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E soprattutto aggiornami! Speriamo bene! 🐞🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da quello che descrivi sembra lombosciatalgia. Io l'ho avuta e anche io avevo il collo dell'utero accorciato e contrazioni, ma quelle sono diverse dalla sintomatologia che riporti tu. Sono più crampi simil-mestruali che vanno e vengono. Comunque per sicurezza fatti dare un'occhiata dal tuo ginecologo o al PS!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione