Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa

-22…bomboniere pronte 🤩

Alessia, il 15 Giugno 2023 alle 10:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao sposine!!! Come procedono i vostri preparativi? A noi il countdown segna -22, l’ansia inizia a farsi sentire, ma mi sto godendo ogni singolo momento di questa meravigliosa organizzazione! Lunedì insieme alla mia squadra del cuore ( mamma, suocera, sorella e fm) abbiamo confezionato le...
Ciao sposine!!! Come procedono i vostri preparativi? A noi il countdown segna -22, l’ansia inizia a farsi sentire, ma mi sto godendo ogni singolo momento di questa meravigliosa organizzazione!
Lunedì insieme alla mia squadra del cuore ( mamma, suocera, sorella e fm) abbiamo confezionato le bomboniere, sono circa 200, le daremo anche a chi non invitato ci farà un pensiero e ì segnaposto per la Villa.
Vi lascio qualche scatto, e non vedo l’ora che arrivi l’8 Luglio😍cfb_2021358.jpg

“Il nostro Grazie per ciascuno di voi è l’augurio di una vita che conosca l’amore e che di esso si nutra”
cfb_2021364.jpg
cfb_2021366.jpg

69 Risposte

• A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A breve toccherà a noi 😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tutto molto bello Smiley love Anche noi -21 oggi, e anche io devo ultimare le bomboniere, cercherò di farlo in questo fine settimana Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siete bravissimi ❤️❤️ sono belli entrambi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molto molto belle. Siete stati una squadra vincente! Belli anche i segnaposti
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ma sono meravigliose complimenti! Mi piace tantissimo il cartellino con il ringraziamento 😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione